logo

Chi è Lorenzo Zorzi? Il padre di Tommaso e il loro rapporto difficile prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Tommaso Zorzi, in più di una occasione, ha svelato di non avere un buon rapporto con suo padre Lorenzo. Con la mamma e la sorella minore Gaia, invece, tutto procede d’amore e d’accordo. Il legame particolare è stato svelato nel corso di alcune puntate del Grande Fratello Vip e stasera, finalmente, il rampollo avrà una sorpresa da parte …

article-post

Tommaso Zorzi, in più di una occasione, ha svelato di non avere un buon rapporto con suo padre Lorenzo. Con la mamma e la sorella minore Gaia, invece, tutto procede d’amore e d’accordo. Il legame particolare è stato svelato nel corso di alcune puntate del Grande Fratello Vip e stasera, finalmente, il rampollo avrà una sorpresa da parte sua.

Lorenzo Zorzi, chi è il padre di Tommaso, rampollo del Grande Fratello Vip

Il padre di Tommaso Zorzi si è laureato in “Discipline Economiche e Sociali” presso l’Università Bocconi di Milano e ha iniziato a lavorare immediatamente nell’ambito del management consulting, collaborando con società molto famose.

Al momento svolge il ruolo di senior manager e coopera con molte agenzie pubblicitarie di fama internazionale. Lorenzo Zorzi è stato sposato con Armanda Frassinetti, famosa dietista di Milano, nonché mamma dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Dal loro matrimonio oltre a Tommaso Zorzi è nata anche la sorella minore Gaia.

Tommy parla del papà

Io credo che mio padre abbia più volte trovato un muro. Io sono una persona molto impulsiva e sbaglio. Hai spesso paura di essere ferito e pensi a quanto ci sei stato male. Anche riguardo alla mia omosessualità, non mi ha mai fatto un commento. Non ne abbiamo parlato apertamente, ma ha conosciuto un mio fidanzato. Ha dimostrato a modo suo di esserci.

È stato un brutto divorzio quello dei miei genitori e io l’ho vissuto per metà perché vivevo a Londra. Ho gettato benzina sul fuoco, mi mettevo al primo posto. Quando mio padre è uscito di casa, io sono scappato. Non sono diventato l’uomo di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche