logo

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Svelati tre possibili nomi: Giovanna Abate già “cotta”?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Oggi pomeriggio Giovanna Abate ha avuto modo di “vedere” il suo corteggiatore è comparso in studio indossando una maschera e con la voce opportunamente modificata: chi si nasconde dietro Salvador Dalì? Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Svelati tre possibili nomi In rete hanno fatto le prime …

article-post

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Oggi pomeriggio Giovanna Abate ha avuto modo di “vedere” il suo corteggiatore è comparso in studio indossando una maschera e con la voce opportunamente modificata: chi si nasconde dietro Salvador Dalì?

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Svelati tre possibili nomi

In rete hanno fatto le prime supposizioni, facendo emergere tre nomi su tutti: Manuel Galliano, Antonio Moriconi e Alessandro Graziani. Il primo l’abbiamo conosciuto durante il trono di Giulia Cavaglià (è stato anche la sua scelta e, di recente, ha sparato a zero contro Giulia De Lellis, cliccare per credere).

Il secondo, invece, è stato il corteggiatore di Teresa Langella ed ha partecipato a Temptation Island. L’ultimo, invece, oltre ad avere avuto un flirt con Serena Enardu, è proprio l’attuale corteggiatore della tronista insieme a Sammy.

Nel corso dell’incontro in studio, durante la nuova puntata di Uomini e Donne, l’Alchimista ha avuto modo di parlare con Giovanna Abate:

Se tu mi avessi visto non avresti capito la profondità delle mie parole. A me lui ha detto che questo l’avrebbe aiutato a farsi conoscere. Ci sono tante cose che comunque non potremo fare. Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee, delle cose, di pensare, la voglia di pensarti, che non è banale. Non vuol dire che io sono innamorato di te o che tu sei innamorata di me ma che c’è un qualcosa che la sera ti fa andare a letto e dire: ‘Cosa posso fare per arrivare a una persona che non mi conosce, per farle capire veramente chi sono?’

La tronista, dal canto suo, pare particolarmente presa:

Quello che mi trasmetti attraverso la maschera è tanto. Sei folle, sei geniale, sei tante cose. Mi sembri anche deciso, mi trasmetti che ci stai credendo.

E secondo voi chi si nasconde dietro la maschera tra Antonio Moriconi, Manuel Galliano e Alessandro Graziani?

Potrebbe interessarti anche