logo

Chi è l’Alchimista di Uomini e Donne? Manuel Galiano smentisce: gli ultimi indizi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate, ha un tatuaggio sul collo, sotto l’orecchio destro. Per questo motivo, ci sentiamo di escludere Alessandro Graziani. Orecchio diverso (cliccare per credere) e nessun disegno permanente in quella zona del suo corpo. Alchimista, chi è? Manuel Galiano smentisce: gli ultimi indizi Proprio ieri, nella nuova puntata di Uomini e Donne, …

spinner

L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate, ha un tatuaggio sul collo, sotto l’orecchio destro. Per questo motivo, ci sentiamo di escludere Alessandro Graziani. Orecchio diverso (cliccare per credere) e nessun disegno permanente in quella zona del suo corpo.

Alchimista, chi è?
Alchimista, chi è?

Alchimista, chi è? Manuel Galiano smentisce: gli ultimi indizi

Proprio ieri, nella nuova puntata di Uomini e Donne, montando il servizio con protagonista l’Alchimista, compare un bollino proprio in quella zona del corpo, per mascherare il tatuaggio. Escluso Alessandro Graziani, lo stesso discorso vale per Sammy Hassan e Antonio Moriconi, niente segni in quella zona.

Escluso anche Manuel Galiano, sotto sua stessa ammissione con un VIDEO che vi riportiamo ad inizio del nostro articolo. Attualmente, abbiamo esaurito tutte le piste a nostra disposizione: voi avete qualche indizio da fornirci?

Nel frattempo, oggi pomeriggio Giovanna Abate ha avuto modo di confrontarsi in video con Sammy Hassan. E, tra una discussione e l’altra, i due ragazzi sono giunti ad una conclusione: vedersi per potere chiarire gli ultimi aspetti della loro conoscenza. La tronista di Uomini e Donne, però, continua ad avere paura di non essere il tipo del corteggiatore.

Potrebbe interessarti anche