REALITY SHOW
Chi è La Talpa dopo la terza puntata? Un sabotatore in azione: gli indizi puntano a tre concorrenti
Emanuela Longo 19/11/2024
Colpi di scena a La Talpa 2024: misteriosi indizi, sabotaggi e sospetti. Chi è il vero sabotatore?
La nuova edizione di La Talpa 2024 si infiamma con una serie di sospetti che coinvolgono tre delle protagoniste più discusse. Dopo l’eliminazione della favorita Elisa Di Francisca, gli indizi sembrano puntare a un sabotatore… o meglio, una sabotatrice. Ecco gli elementi che stanno alimentando il mistero.
Lucilla Agosti, Marina La Rosa o Orian Ichaki: chi è la Talpa?
Uno dei primi sospetti è caduto su Lucilla Agosti. L’indizio “La amate” potrebbe essere un gioco di parole sulle sue iniziali. Inoltre, il riferimento all’armistizio dell’8 settembre 1943, una data cruciale nella storia italiana, si collega curiosamente alla sua nascita.
Durante una delle prove, Lucilla è anche inciampata in un carro pieno di sacchi di iuta, rallentando il gruppo e alimentando i dubbi sulla sua possibile identità di sabotatrice.
“L’amate” = La prova d’amore che conduce su R101
“L’armistizio” = che coincide con la data di nascita.#LaTalpa pic.twitter.com/Ds0VUfBlCU— contechristino (@contechristino) November 18, 2024
Un altro sospetto cade su Orian Ichaki. Le frasi enigmatiche “Io sono la talpa, la talpa sono io” potrebbero essere un indizio legato alle sue iniziali. Inoltre, l’ex Madre Natura ha mostrato segnali di debolezza fisica in alcune prove, come l’uscita anticipata dalla vasca d’acqua gelida, che ha penalizzato il team.
Anche Marina La Rosa non è esente dai dubbi. Il logo della nuova edizione, che richiama la rosa dei venti, ha spinto alcuni a collegarla all’ex concorrente del primo Grande Fratello. La sua scelta di non partecipare a una delle sfide finali ha ulteriormente alimentato i sospetti.