logo

Chi è la fidanzata di Achille Lauro? 30 anni al “bacio” beccato dai paparazzi (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Achille Lauro ha da poco festeggiato i suoi 30 anni ed è stato paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine insieme alla sua misteriosa fidanzata di cui, fino ad oggi, non si sapeva praticamente nulla, nemmeno che volto avesse. Chi è la fidanzata di Achille Lauro? Eccola per il suo 30esimo compleanno Achille, …

article-post

Achille Lauro ha da poco festeggiato i suoi 30 anni ed è stato paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine insieme alla sua misteriosa fidanzata di cui, fino ad oggi, non si sapeva praticamente nulla, nemmeno che volto avesse.

Chi è la fidanzata di Achille Lauro? Eccola per il suo 30esimo compleanno

Achille, al secolo Lauro De Marinis, ha compiuto 30 anni lo scorso 11 luglio e, per l’occasione ha voluto festeggiare in spiaggia con gli amici più intimi e la sua misteriosa fidanzata.

Il cantante, per l’occasione, ha riservato uno spazio in uno stabilimento dove ha invitato una trentina di persone tra amici e parenti. Ma la chicca è stata che Achille Lauro è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Una ragazza supertatuata con il costume celeste. Tra di loro anche uno scambio di coccole e baci. La ragazza dovrebbe chiamarsi Francesca: “Sono fidanzato da parecchio”, ha confidato lo stesso cantante intervistato da Mara Venier a Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1990. 7 BRANI. 8 FEATURING. 5 PRODUTTORI. Chi vorresti con me?????? Scorri a destra per la Tracklist 🎡

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

Potrebbe interessarti anche