logo

Chi è Juliano Mello? Il fratello di Dayane del GF Vip: “E’ stato padre e madre…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Dayane potrebbe ricevere una sorpresa da parte di Juliano Mello, il suo amatissimo fratello. Questa sera, nel corso della nuova puntata in diretta del GF Vip, la modella brasiliana, di nuovo in nomination, rischia l’eliminazione. Chi è Juliano Mello? Il fratello di Dayane che le ha fatto da madre e padre Già nelle passate settimane …

article-post

Dayane potrebbe ricevere una sorpresa da parte di Juliano Mello, il suo amatissimo fratello. Questa sera, nel corso della nuova puntata in diretta del GF Vip, la modella brasiliana, di nuovo in nomination, rischia l’eliminazione.

Chi è Juliano Mello? Il fratello di Dayane che le ha fatto da madre e padre

Già nelle passate settimane Dayane ha parlato dell’importanza di Juliano nella sua vita. “Mio fratello per me è stato anche madre e padre”. La concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto pure un videomessaggio da parte sua: “Sei così bella come sempre. Mi manchi tanto, tantissimo. Ti vedo sempre alla tv, sei molto importante per me”.

Dayane Mello ha anche raccontato di un viaggio particolarmente importante per lei: “Io e lui siamo andati insieme ad Amsterdam senza soldi, abbiamo passato un sacco di difficoltà, è stato un viaggio indimenticabile”.

In nomination insieme a Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, Dayane rischia seriamente di potere abbandonare il gioco: il fratello Juliano le farà una sorpresa in diretta dopo averle mandato un aereo? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche