logo

Chi è Irene Mastrangelo di Made in Italy? Greta Ferro tra moda e recitazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

La bellissima Greta Ferro, protagonista di Made in Italy, nasce modella e poi si lancia nella recitazione. Stasera su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento della serie TV che ci porta all’interno dell’alta moda anni Settanta rincorrendo il sogno di una aspirante giornalista. Chi è Irene Mastrangelo di Made in Italy? Tutto su …

article-post

La bellissima Greta Ferro, protagonista di Made in Italy, nasce modella e poi si lancia nella recitazione. Stasera su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento della serie TV che ci porta all’interno dell’alta moda anni Settanta rincorrendo il sogno di una aspirante giornalista.

Chi è Irene Mastrangelo di Made in Italy? Tutto su Greta Ferro

Greta, nonostante la giovanissima età (25 anni), ha calcato già tre volte il red carpet del Festival di Venezia: “sempre come modella, però, in attesa di andarci con un’opera in concorso”, racconta a Corriere.it. La Ferro studia Economia e vorrebbe laurearsi anche se “per ora mi manca il tempo. O meglio, è soprattutto una questione di priorità: sto investendo tutte le mie energie nel lavoro che vorrei fare per tutta la vita”.

Greta Ferro interpreta il ruolo di Irene Mastrangelo, molisana nel momento più top della sua carriera. Dopo l’uscita di Made in Italy in anteprima su Amazon Prime Video, recentemente l’abbiamo vista anche in Weekend, girato da Riccardo Grandi, e nel film tv Chiara Lubich – L’amore vince su tutto andato in onda su Rai1.

La serie tv è stata già confermata una seconda stagione. Nel cast, oltre a Greta Ferro, ci sono anche: Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Marco Bocci, Maurizio Lastrico, Andrea Bosca, Giuseppe Cederna, Gaetano Bruno e Raoul Bova nella parte di Giorgio Armani.

Potrebbe interessarti anche