logo

Chi è il padre di Selvaggia Roma del Grande Fratello Vip? “Mi ha abbandonata e volevo uccidermi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Selvaggia Roma ha cominciato a parlare del padre fin dai primi giorni nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli. La concorrente del Grande Fratello Vip ha un rapporto particolarmente complesso con lui e, in più di una occasione, ha raccontato qualche particolare retroscena. Chi è il padre di Selvaggia Roma del Grande Fratello Vip? Mia madre mi ha raccontato …

article-post

Selvaggia Roma ha cominciato a parlare del padre fin dai primi giorni nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli. La concorrente del Grande Fratello Vip ha un rapporto particolarmente complesso con lui e, in più di una occasione, ha raccontato qualche particolare retroscena.

Chi è il padre di Selvaggia Roma del Grande Fratello Vip?

Mia madre mi ha raccontato che l’unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa.

Nel 2018, la Roma tra le sue Instagram Stories, aveva già parlato del padre:

Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre.

Sempre riguardo al padre, Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip ha aggiunto:

Non è giusto che sia dovuta crescere da sola senza di lui. In un certo senso l’ho anche perdonato, ci ho provato a fare dei passi, ma questo mi rende molto triste. Per questo a volte risulto un po’ aggressiva. Vorrei che mi dicesse ‘Sono fiero di te’.

“Quando mio padre mi ha abbandonata volevo uccidermi”

Mio padre mi ha abbandonata da piccola, io volevo addirittura uccidermi per fargli provare il senso di colpa. Dopo che mio padre se ne andò, mia madre non era per niente incline a trovare un altro uomo. Si è dedicata totalmente a me. Eravamo solo io e lei, non c’era un parente a cui potessimo appoggiarci. Pensa che sono anche arrivata a cambiare nome e cognome per recidere ogni legame con mio padre e con la vita reale. Non ne ho mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche