logo

Chi è Giulia Elettra Gorietti? Cosa ha detto contro Stefania Orlando e la replica della Vippona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

Il nome di Giulia Elettra Gorietti è saltato fuori ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, in occasione della parentesi dedicata a Stefania Orlando. Grande protagonista e grande signora della serata, la conduttrice e showgirl si è ritrovata ad affrontare il suo passato, quello che con eleganza ha sempre tenuto fuori dalle …

article-post

Il nome di Giulia Elettra Gorietti è saltato fuori ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, in occasione della parentesi dedicata a Stefania Orlando. Grande protagonista e grande signora della serata, la conduttrice e showgirl si è ritrovata ad affrontare il suo passato, quello che con eleganza ha sempre tenuto fuori dalle dinamiche del reality.

Chi è Giulia Elettra Gorietti?

Giulia Elettra Gorietti è la figlia dell’attuale moglie di Andrea Roncato, Nicole Moscariello. Il matrimonio tra Roncato e Stefania Orlando, durato circa due anni, è terminato ormai da oltre 20 anni, nonostante sia rimasto un affetto sincero nei suoi confronti da parte della Vippona.

La Gorietti fu tra i protagonisti del film Tre metri sopra il cielo, sua seconda apparizione al cinema, nei panni di Daniela Gervasi, sorella di Babi. Nata a Roma il 26 settembre 1988 Giulia sognava di sfondare nel mondo dello sport avendo un passato da atleta di ginnastica ritmica, ma a 13 anni fu costretta a smettere per un infortunio, come dichiarò a Vanity Fair alcuni anni fa.

Perchè il suo nome torna al centro dell’attenzione

Durante la puntata di Live Non è la d’Urso che ha accolto le parole di Andrea Roncato, Barbara d’Urso ha trasmesso anche una sua Instagram Story di alcuni mesi fa dedicata a Stefania Orlando, ieri sera riproposta durante il GF Vip, il cui l’attrice diceva:

Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni.

Stefania ha replicato:

Alla figlia della moglie di Andrea avevo anche risposto in privato su Instagram e sono stata anche pesantemente insultata. Le avevo risposto anche carinamente e lei mi ha insultata. Le volte in cui ho parlato di Andrea l’ho fatto in maniera molto carina. Non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia.

La Gorietti, dopo la messa in onda della sua Story si è difesa su Instagram con una nuova storia scrivendo:

Peccato che la storia era di sei mesi fa né tantomeno io ho chiesto di mandarla in onda. Io difendo la mia famiglia. Detto questo non ho intenzione di finire nel vortice del gossip da reality. Non mi appartiene.

Potrebbe interessarti anche