logo

Chi è Giovanni Muciaccia? Il marito di Jo Squillo (ma non è quello di Art Attack)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Jo Squillo e Giovanni Muciaccia stanno insieme praticamente da sempre. La loro storia d’amore va avanti da oltre 40 anni. Nonostante abbiano lo stesso nome, il marito della deejay non è il famoso presentatore di Art Attack. Chi è Giovanni Muciaccia? Il marito di Jo Squillo da 40 anni Chi è il marito di Jo …

article-post

Jo Squillo e Giovanni Muciaccia stanno insieme praticamente da sempre. La loro storia d’amore va avanti da oltre 40 anni. Nonostante abbiano lo stesso nome, il marito della deejay non è il famoso presentatore di Art Attack.

Chi è Giovanni Muciaccia? Il marito di Jo Squillo da 40 anni

Chi è il marito di Jo Squillo? Giovanni Muciaccia è un direttore artistico e produttore musicale. La musica li ha fatti incontrare negli anni ottanta e da quel momento non si sono più lasciati. 

Stasera l’esuberante conduttrice e deejay entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, carica a “pallettoni”. Quando Jo ha incontrato il marito negli anni ‘80, lui suonava nel gruppo punk che aveva fondato, i Kaos Rock, e lei aveva collaborato a qualche brano. 

Da allora non si sono più lasciati e Muciaccia ha seguito tutta la carriera artistica della moglie, abbandonando il palcoscenico e decidendo di seguirla costantemente nel dietro le quinte.

Attualmente, infatti, il marito di Jo Squillo è direttore artistico e produttore discografico per grandi artisti ma lavora anche con la moglie e insieme hanno ideato e fondato il canale televisivo Tv Moda.

Jo Squillo, in merito al suo ingresso nella Casa, tra le pagine del settimanale Chi ha dichiarato:

Non ho visto chi sarà con me nella Casa, vorrei creare legami speciali con tutti senza pregiudizi. Voglio dispensare consigli di moda a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche