logo

Chi è Gigliola Forti, nonna di Rebecca Staffelli: è lei a scegliere i suoi look per il Grande Fratello – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-15

E’ Gigliola Forti la vera protagonista di questa seconda puntata del Grande Fratello. Lei è la nonna di Rebecca Staffelli, la giovane portavoce del pensiero dei social e che in studio ha il compito di leggere il sentiment degli spettatori nel corso della diretta.  Chi è Gigliola Forti, nonna di Rebecca Staffelli In vista della …

E’ Gigliola Forti la vera protagonista di questa seconda puntata del Grande Fratello. Lei è la nonna di Rebecca Staffelli, la giovane portavoce del pensiero dei social e che in studio ha il compito di leggere il sentiment degli spettatori nel corso della diretta. 

Chi è Gigliola Forti, nonna di Rebecca Staffelli

Gigliola Forti, nonna di Rebecca Staffelli

In vista della seconda puntata del Grande Fratello, Rebecca Staffelli ha deciso di prepararsi condividendo alcune Stories con i suoi follower. Oltre a farsi aiutare dalla sua fedelissima stylist Giorgia, ha deciso di accettare anche i consigli di nonna Gigliola. 

E’ stata proprio la mamma dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, a dare il suo ok definitivo agli outfit scelti dalla nipote Rebecca Staffelli. 

“Ragazzi nel frattempo qui a casa accadono cose folli. Non c’è più solo Giorgia la stylist, ma nonna G.”, commenta Rebecca, rendendo partecipi i suoi follower. E mentre lei è impegnata nella prova dei vari abiti, ci pensa la nonna a dare il suo verdetto definitivo sui look indossati.

Ma chi è Gigliola Forti? Se Rebecca ama chiamarla “nonna G.”, il padre Valerio Staffelli la chiama affettuosamente “mamma G.”. Presenza importante nella vita dell’inviato storico di Striscia, il quale in una intervista al Corriere della Sera aveva raccontato:

Mio padre era un commerciante di tessuti e mia madre di abbigliamento, avevano due negozi nella ‘Stalingrado d’Italia’. Hanno sempre incentivato la mia passione per il mondo dello spettacolo ed è stata proprio mia madre a dare il via alla mia carriera, quando a 14 anni mi presentò al proprietario di una radio privata. E iniziato tutto da lì.

Potrebbe interessarti anche