logo

Chi è Gabriele Rossi? L’ex di Gabriel Garko paparazzato con Lorenzo Licitra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Gabriele Rossi sarà ospite di Live Non è la d’Urso dopo il coming out di Gabriel Garko. Proprio il suo ex fidanzato è stato “accusato” di avergli fatto outing nel corso di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin la verità sul loro rapporto d’amore. Chi è Gabriele Rossi? L’ex di Gabriel Garko paparazzato con …

article-post

Gabriele Rossi sarà ospite di Live Non è la d’Urso dopo il coming out di Gabriel Garko. Proprio il suo ex fidanzato è stato “accusato” di avergli fatto outing nel corso di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin la verità sul loro rapporto d’amore.

Chi è Gabriele Rossi? L’ex di Gabriel Garko paparazzato con Lorenzo Licitra

Ma chi è Gabriele Rossi? Attore ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip (si è classificato al secondo posto), ha conquistato tutti oltre che per la sua bellezza anche per la sensibilità e il carattere molto pacato e solare.

Gabriele Rossi ospite di Barbara d’Urso parlerà della sua storia d’amore (ormai terminata) con Gabriel Garko. I due, nonostante la rottura sono comunque rimasti in ottimi rapporti come svelato dall’attore sempre a Verissimo:

La storia con Gabriele Rossi si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro.

A giugno 2019, Gabriel Garko intervistato tra le pagine di Chi, parlava di Gabriele Rossi come di un amico speciale:

Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure.

E, sempre in quella occasione, dichiarava anche di esser fidanzato:

Sono fidanzato da un po’ di tempo, ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio. Ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato.

Ad ottobre 2019 invece, Gabriel Garko intervistato da Mara Venier Domenica In, parlava nuovamente di Gabriele Rossi, ma sempre apostrofandolo come un amico:

Se sono innamorato? Sì, lo sono. Gabriele Rossi è un amico speciale. E non c’è niente altro da aggiungere. Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia. Ho voglia di farmi una famiglia, forse è troppo tardi ma mai dire mai nella vita.

Il gossip con Lorenzo Licitra

Lo scorso febbraio Gabriele Rossi è stato paparazzato tra le pagine di Chi in compagnia di Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor. In giro per Milano i due avrebbero passato un paio di giorni insieme dopo aver partecipato a una serata alla Scala seguita da charity dinner.

Gabriele e Lorenzo sono stati fotografati anche mentre entravano nel palazzo dove vive attualmente Licitra per poi riapparire a passeggio per il centro di Milano due mattine dopo.

Così come scrive il buon Fabiano di Biccy, pare che Gabriele Rossi metta sempre “Mi piace” alle foto Instagram di Lorenzo Licitra commentandolo con dei cuoricini.

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra
Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra

Potrebbe interessarti anche