logo

Chi è Fiore Argento, all’Isola dei Famosi 2023: la sorella Asia non avrebbe voluto, “Ho paura che…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-17

Tra i concorrenti della nuova Isola dei Famosi 2023 c’è anche Fiore Argento. Il cognome rimanda subito all’attrice e regista Asia ed al padre Dario Argento. Non a caso, Fiore è rispettivamente sorella e figlia dei due nomi celebri. La stessa Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola, ha ammesso di non sapere che Asia avesse …

spinner

Tra i concorrenti della nuova Isola dei Famosi 2023 c’è anche Fiore Argento. Il cognome rimanda subito all’attrice e regista Asia ed al padre Dario Argento. Non a caso, Fiore è rispettivamente sorella e figlia dei due nomi celebri. La stessa Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola, ha ammesso di non sapere che Asia avesse una sorella. 

Chi è Fiore Argento, naufraga dell’Isola dei Famosi 2023

Fiore Argento

Ma chi è Fiore Argento? Nata a Roma il 3 gennaio del 1970 dal matrimonio tra Dario Argento e Marisa Casale è sorella di Asia, nata cinque anni dopo ma frutto, quest’ultima, dell’amore tra il noto regista e l’attrice Daria Nicolodi.

Sin da piccola Fiore Argento ha tentato la strada del padre prendendo parte al suo film, Phenomena, e in Démoni di Lamberto Bavaper. Ha successivamente intrapreso la carriera di stilista. 

In una intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Fiore Argento ha commentato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2023 asserendo:

Mi ha convinta a partire la voglia di mettermi in gioco a 360 gradi, di dare una prova di forza innanzitutto a me stessa e poi agli altri. Forza che, comunque, io so già di avere anche per il fatto di non aver paura di mostrare ogni sfaccettatura di me, anche le fragilità.

Ma come ha reagito la sorella Asia alla notizia? A quanto pare non l’avrebbe presa benissimo, come svelato qualche settimana fa dal settimanale Oggi:

Temo possa raccontare, per ingenuità, fatti e circostanze private che riguardano la famiglia.

Sul piano della vita sentimentale, Fiore avrebbe avuto una relazione con Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia. I due furono paparazzati insieme durante la partecipazione della showgirl al GF Vip. Anche per questo fu spesso ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Nel video in apertura, tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche