logo

Chi è il fidanzato di Federica Calemme? Gianmaria lo conosce: “Ho un ottimo rapporto con lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-03

Chi è il misterioso fidanzato di Federica Calemme del Grande Fratello Vip? Dopo il bacio sotto il vischio con Gianmaria Antinolfi, sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di più profondo.  Chi è il fidanzato di Federica Calemme del GF Vip? Federica, confrontandosi con Gianmaria, ha svelato di avere una frequentazione fuori dalle quattro …

article-post

Chi è il misterioso fidanzato di Federica Calemme del Grande Fratello Vip? Dopo il bacio sotto il vischio con Gianmaria Antinolfi, sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di più profondo. 

Chi è il fidanzato di Federica Calemme del GF Vip?

Federica, confrontandosi con Gianmaria, ha svelato di avere una frequentazione fuori dalle quattro pareti della Casa: “Hai capito che fuori ho una persona”, ha svelato lei al suo nuovo amico che ha replicato: “L’ho capito l’altro giorno sul divano”.

Tuttavia, Federica Calemme ha voluto specificare di non avere un vero e proprio fidanzato: 

Non ho una storia. E’ una cosa che è iniziata. Ho fatto una promessa con me stessa di essere chiara con le persone.

La frequentazione avrebbe preso inizio poco prima del suo ingresso al GF Vip:

E’ una cosa che è iniziata prima che sapessi di entrare qua. Ci siamo visti sei volte. Io sono stata chiara anche con lui. A febbraio compie 36 anni, lo conosci… il nome? Tre lettere.

Nel frattempo, dopo essersi confidato con Sophie Codegoni, Gianmaria ha voluto fare chiarezza spiegando che il ragazzo in questione non sarebbe un suo amico ma un “conoscente stretto”

Non è un mio caro amico, però è un ragazzo che conosco da tanto tempo e con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Quando sono a Napoli ed esco con i miei amici, c’è anche lui ma non è un mio amico.

 

Potrebbe interessarti anche