logo

Chi è il fidanzato di Adua Del Vesco? Julian Condor: tutto ciò che sappiamo (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Chi è il fidanzato di Adua Del Vesco? La concorrente del Grande Fratello Vip ha un amore che la attende fuori dalla Casa più spiata d’Italia: Julian Condor. Siciliano come lei, i due si conoscono da moltissimi anni, fin dai tempi della scuola. Chi è Julian Condor: il fidanzato di Adua Del Vesco, tutto ciò …

article-post

Chi è il fidanzato di Adua Del Vesco? La concorrente del Grande Fratello Vip ha un amore che la attende fuori dalla Casa più spiata d’Italia: Julian Condor. Siciliano come lei, i due si conoscono da moltissimi anni, fin dai tempi della scuola.

Chi è Julian Condor: il fidanzato di Adua Del Vesco, tutto ciò che sappiamo

Il vero nome di Julian è Giuliano, siciliano come Adua, dovrebbe essere nato nel 1992, anche se alcuni siti scrivono 1994. Sotto il segno del Sagittario, lavora come imprenditore nell’industria della moda facendo anche il modello.

Vive a Milano ma è comunque molto legato alla sua famiglia d’origine. Laureato e impegnato nel settore della moda, tra alti e bassi è arrivato nella vita di Adua Del Vesco molto tempo fa avendola conosciuta ai tempi della scuola.

“È il mio fidanzato storico di quand’ero ragazzina. È stato un ritorno alle origini, a me stessa. Mi è stato vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo”, ha dichiarato l’attrice tra le pagine del settimanale Chi.

Julian Condor, prima che dell’ingresso di Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip, le aveva dedicato un post molto romantico:

Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola! @adua.del.vesco ❤️ . . #us #love

Un post condiviso da (@julian_condor) in data:

Potrebbe interessarti anche