logo

Chi è Esmeralda Vetromile? La mamma di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Chi è Esmeralda Vetromile? La mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, entrerà nella Casa per fare una sorpresa al figlio ed incoraggiarlo nel miglior modo possibile ad un paio di mesi dalla conclusione del reality show. Chi è Esmeralda Vetromile? La mamma di Gianmaria al GF Vip La mamma di Gianmaria …

article-post

Chi è Esmeralda Vetromile? La mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, entrerà nella Casa per fare una sorpresa al figlio ed incoraggiarlo nel miglior modo possibile ad un paio di mesi dalla conclusione del reality show.

Chi è Esmeralda Vetromile? La mamma di Gianmaria al GF Vip

La mamma di Gianmaria aveva già mandato un messaggio al figlio lo scorso ottobre: “Lo sai che non è nelle mie corde fare una cosa del genere ma a questo punto mi sembra molto importante che tu abbia il mio messaggio”, aveva esordito. 

La signora Esmeralda ha poi aggiunto:

Tu vivi in una realtà deformata. Qui fuori va tutto bene, sei sempre il Gianmaria che conosciamo anche con le sue debolezze e le sue fragilità e ti amiamo tutti. Io spero che tu possa riprendere la serenità per essere te stesso, quel te stesso che noi tutti amiamo.

Ma chi è la donna e quale lavoro fa nella vita? La mamma del concorrente del GF Vip è molto riservata e anche su Instagram ha un profilo chiuso al pubblico dove si nota la foto profilo insieme al figlio.

Nata a Napoli, della signora Esmeralda si conosce poco altro, se non che abbia avuto i suoi figli da due uomini differenti. Nota imprenditrice partenopea, è proprietaria di una società che si occupa di organizzazione di eventi e del famoso circolo Rari Nantes di Napoli. 

La mamma di Antinolfi aveva rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù nel periodo in cui il figlio frequentava Belen Rodriguez, conosciuta proprio nel corso di un evento al circolo Rari Nantes di Napoli: 

Ho curato io l’organizzazione, il menù, la scelta della musica nelle sale del Rari Nantes, e sapevo che ci sarebbe stata anche Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche