logo

Chi è Csaba dalla Zorza? La new entry di Bake Off Italia che insegna le buone maniere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Benedetta Parodi da stasera, venerdì 4 settembre, torna alla guida di Bake Off – Dolci in forno, arrivato all’ottava stagione. In giuria ritroveremo la squadra vincente composta da Clelia d’Onofrio, Ernst Knam, Damiano Carrara e la new entry Csaba dalla Zorza. Chi è Csaba dalla Zorza? La new entry di Bake Off Italia Csaba dalla …

article-post

Benedetta Parodi da stasera, venerdì 4 settembre, torna alla guida di Bake Off – Dolci in forno, arrivato all’ottava stagione. In giuria ritroveremo la squadra vincente composta da Clelia d’Onofrio, Ernst Knam, Damiano Carrara e la new entry Csaba dalla Zorza.

Chi è Csaba dalla Zorza? La new entry di Bake Off Italia

Csaba dalla Zorza, esperta di buone maniere in “Cortesie per gli ospiti”, è la vera novità di Bake Off. È infatti stata chiamata come quarto giudice: “Qui cerco di essere meno intransigente. Il mio giudizio è critico quel tanto che basta e che posso permettermi. Con una punta di ironia quando è possibile, e un occhio chiuso quando serve”, racconta intervistata da TV Sorrisi e Canzoni.

Poi svela i consigli ricevuti dai suoi compagni della giuria:

Da Ernst ho imparato tutto sul cioccolato e l’alta pasticceria (sono diplomata in cucina classica francese) mentre Benedetta è una fuoriclasse nella conduzione, ho sempre da imparare.

Csaba svela anche di avere dato dei consigli di buone maniere ai concorrenti:

Sì, ma in questo talent usiamo i tovaglioli di carta… e ho detto tutto! La gara è altrove. Tuttavia, valuto anche il loro modo di presentare il dolce.

Poi conclude:

Cosa vorrei fare su Real Time? Mi piacerebbe cucinare più spesso e poter avere una trasmissione dedicata ai bambini. Loro mi amano e io li adoro.

Potrebbe interessarti anche