logo

Chi è Carlo Motta? Il fidanzato di Helena Prestes è l’ex di una gieffina amatissima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-05

Helena Prestes ha una fidanzato che si chiama Carlo Motta. La rivelazione della naufraga de L’Isola dei Famosi è arrivata proprio durante una puntata andata in onda lo scorso martedì 2 maggio su Canale 5. Chi è Carlo Motta? Il fidanzato di Helena Prestes è l’ex fidanzato di Dayane Mello Il fidanzato di Helena Prestes non …

spinner

Helena Prestes ha una fidanzato che si chiama Carlo Motta. La rivelazione della naufraga de L’Isola dei Famosi è arrivata proprio durante una puntata andata in onda lo scorso martedì 2 maggio su Canale 5.

Chi è Carlo Motta? Il fidanzato di Helena Prestes

Chi è Carlo Motta? Il fidanzato di Helena Prestes è l’ex fidanzato di Dayane Mello

Il fidanzato di Helena Prestes non è un volto “sconosciuto” alle cronache rosa in quanto, lo scorso giugno 2022 era stato beccato da  Whopsee.it accanto a Dayane Mello, ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5:

Dopo alcune frequentazioni e quella che sembrava una vera e propria storia d’amore con l’imprenditore Andrea Turino, ora sembra esserci spazio per un nuovo uomo nel cuore di Dayane Mello. 

Ecco infatti la modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più. Con loro, anche gli amici di sempre Giulia Salemi e Matteo Evandro, le cui foto pubblicate sui social hanno fatto subito impazzire i fan che li seguono da lungo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Vita privata e lavoro

Carlo Motta è nato a Monza nel 1985 ed ha 37 anni. Lavora come modello ed ha già collaborato con numerosi brand famosi.

Carlo dovrebbe avere due sorelle che si chiamano Alessandra e Silvia e vive a Como.

Potrebbe interessarti anche