logo

Chi è Antonino Spinalbese? Il sexy 25enne che ha baciato Belen Rodriguez, tutto quello che sappiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Da alcuni giorni, ormai, non si fa altro che parlare di Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne paparazzato tra le pagine del settimanale Vero mentre bacia Belen Rodriguez. Ma chi è il misterioso ragazzo dal fisico palestrato? Chi è Antonino Spinalbese? Quello che sappiamo sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese ha 25 anni e …

article-post

Da alcuni giorni, ormai, non si fa altro che parlare di Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne paparazzato tra le pagine del settimanale Vero mentre bacia Belen Rodriguez. Ma chi è il misterioso ragazzo dal fisico palestrato?

Chi è Antonino Spinalbese? Quello che sappiamo sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ha 25 anni e abita a Milano dove lavora in uno dei saloni più famosi della città: quello di Aldo Coppola, nei pressi della zona Garibaldi. Tra i suoi affezionati clienti, anche tantissime donne dello spettacolo che spesso gli strappano un selfie per merito del suo aspetto fisico particolarmente piacevole.

Nel suo profilo di Instagram, oltre a Belen Rodriguez troviamo anche Paola Barale e Davide Basolo di Uomini e Donne. Antonino, infatti, ha due account, uno personale ed uno interamente dedicato al suo lavoro.

Ama la fotografia, l’arte e adora viaggiare. Della sua vita privata si conosce molto poco, tranne che pare abbia avuto una lunghissima relazione con una ragazza che si chiama Chiara Maria Mannarino.

La paparazzata del settimanale Vero

Il settimanale Vero, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo nuovo amico speciale, il 25enne hairstylist Antonino Spinalbese.

I due, nella afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni.

Attorniati da un gruppo di amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso.

Potrebbe interessarti anche