logo

Chi è Antonella Fiordelisi? Il padre interviene dopo i pettegolezzi sulla carriera sportiva: spunta un video di Aldo Montano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-26

La carriera sportiva di Antonella Fiordelisi è stata recentemente messa in discussione tramite un approfondito focus condiviso da Mow. Dopo l’articolo del portale, il padre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto ai pettegolezzi. Chi è Antonella Fiordelisi? Padre interviene: spunta video di Montano Antonella Fiordelisi parlando di sé, nella clip di presentazione del …

spinner

La carriera sportiva di Antonella Fiordelisi è stata recentemente messa in discussione tramite un approfondito focus condiviso da Mow. Dopo l’articolo del portale, il padre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto ai pettegolezzi.

Antonella Fiordelisi e Aldo Montano dopo il GF Vip

Chi è Antonella Fiordelisi? Padre interviene: spunta video di Montano

Antonella Fiordelisi parlando di sé, nella clip di presentazione del GF Vip andata in onda sei mesi fa, si considerava una promessa della scherma: “Sono Bronzo Nazionale Giovani di Spade e in più ho partecipato anche a diverse Coppe del Mondo ed Europei”.

Mow, tramite l’articolo di Grazia Sambruna, ha voluto saperne di più, ed ecco cosa sarebbe emerso:

Peccato che il ranking, disponibile online […] per la sua disciplina, dica altro. Per esempio che la posizione più alta raggiunta dalla fanciulla in torneo sia un dignitoso undicesimo posto, ben lontana da qualunque tipo di podio. Inoltre, non c’è traccia della sua partecipazione a competizioni al di fuori dei confini nazionali (o anche solo regionali). Una volta è andata in Belgio con la squadra giovanile azzurra, sì, ma in qualità di accompagnatrice non certo di atleta. Ohibò. 

Eppure, su Google sussistono articoli che riportano il traguardo del Bronzo che la promessa della scherma avrebbe (condizionale d’obbligo) conquistato. I più maligni del web sostengono che a corredo di questi pezzi incensanti riguardo alla carriera sportiva dell’influencer, non spunti mai alcuno scatto di lei in gara o, men che meno, sul podio. A parte il selfie mentre morde una medaglia che, in effetti, spiegherebbe il senso di quel “mi sono fatta da sola”. 

Stefano Fiordelisi, dopo questo articolo, ha voluto rispondere postando una foto del podio di Antonella:

Ora mettono in dubbio anche il suo bronzo Nazionale!

Fotografia condivisa anche dai follower della Fiordelisi, in risposta al nostro articolo dove ci limitavamo solo a riportare il focus della collega, mentre loro hanno ben pensato di insultarci serenamente.

Tuttavia Amedeo Venza, come potete vedere nel video di apertura del nostro articolo, ha postato un intervento di Aldo Montano durante il GF Vip Party dove “smentisce” questa indiscrezione:

Come se la cava? Lei ha fatto scherma a buoni livelli ma da lì a ricoprire un ruolo in Nazionale ce ne vuole ancora un po’. Tanto di cappello alle nostre schernitrici campionesse: Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Rossella Fiammingo, Mara Navarria, quelle sono le campionesse. Antonella ha fatto qualche gara a livello internazionale però da lì a ricoprire un ruolo ancora no…

Potrebbe interessarti anche