logo

Chi è Angela da Mondello: “Non ce n’è Coviddi”, il tormentone “ignorante” dell’estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Angela Chianello, la “famosa” “Buongiorno da Mondello” celebre per via di Barbara d’Urso, stasera sarà ospite di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5. La donna, inconsapevolmente, è diventata un fenomeno sul web per via delle sue affermazioni, dettate dall’ignoranza, durante un servizio mandato in onda dalla stessa trasmissione. Angela da Mondello: …

article-post

Angela Chianello, la “famosa” “Buongiorno da Mondello” celebre per via di Barbara d’Urso, stasera sarà ospite di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5. La donna, inconsapevolmente, è diventata un fenomeno sul web per via delle sue affermazioni, dettate dall’ignoranza, durante un servizio mandato in onda dalla stessa trasmissione.

Angela da Mondello: “Non ce n’è Coviddi”, sbarca in prima serata

Angela era sulla spiaggia insieme alla famiglia in piena emergenza Coronavirus e, ripresa dalle telecamere, si è prontamente prodigata a salutare: “Buongiorno da Mondello!”. In diretta a Live Non è la d’Urso, si discuterà del suo recente sbarco su Instagram che le ha fatto guadagnare in poche ore 170mila follower (adesso è arrivata a più di 180mila).

Il suo saluto aggiunto all’ormai conosciuto “Non ce n’è Coviddi” è diventato subito un assurdo e incontrollabile tormentone per “merito” delle pagine che si occupano di meme e GIF divertenti (anche se, questa cosa, non fa ridere nessuno). Vedremo stasera cosa accadrà e quale altro tormentone verrà sfornato in diretta con Barbara d’Urso.

Angela Chianello fa la mamma a tempo pieno, ama la sua famiglia e, probabilmente, diventerà a breve un’influencer dato il numero di follower e l’attenzione mediatica che le hanno riservato la conduttrice e le pagine “ironiche” di Instagram.

Gli altri ospiti di Live Non è la d’Urso

Tra gli altri ospiti Fabrizio Corona che torna in TV a un anno e mezzo dall’ultimo arresto. In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva. E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio.

A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche