logo

Chi è “l’amica lesbica” di Dayane Mello e cosa ne pensa di Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Chi è l’amica “speciale” di Dayane Mello? Di Allegra Ioppolo ci parla Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Sono settimane che la modella brasiliana cita, nella Casa del Grande Fratello Vip, la sua “amica lesbica”, ma di lei non si sapeva molto… fino ad oggi. Chi è “l’amica lesbica” di Dayane Mello e cosa ne pensa di …

article-post

Chi è l’amica “speciale” di Dayane Mello? Di Allegra Ioppolo ci parla Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Sono settimane che la modella brasiliana cita, nella Casa del Grande Fratello Vip, la sua “amica lesbica”, ma di lei non si sapeva molto… fino ad oggi.

Chi è “l’amica lesbica” di Dayane Mello e cosa ne pensa di Rosalinda Cannavò

Ho conosciuto Dayane a Forte dei Marmi. Tre anni. Era fidanzata di un mio amico (Carlo Beretta, ndr). Io sono lesbica dichiarata. All’epoca eravamo entrambe fidanzate… lei con un uomo, io con una ragazza. Da qual momento io e Dayane abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di viste.

Se tra noi nasce un’amicizia speciale? Assolutamente sì. Ogni volta che potevo andare a Milano, ci vedevamo. È venuta anche lei a Forte dei Marmi dovevi insieme con la figlia Sofia. Insomma diventiamo amiche, amiche. Se Dayane frequentava qualcuno dopo Beretta? Dopo di lui nessuno di ufficiale. E’ sempre stata single.

Dayane Mello e Allegra Ioppolo si sono sentite poco prima che lei entrasse nella Casa del GF Vip:

A fine agosto è stata qui da me dieci giorni, poi è partita per il Gf Vip e mi ha chiamato quando ha lasciato il telefono alla produzione: sono stata l’ultima telefonata (sorride, ndr). Mi ha chiesto anche se poteva lasciare il mio numero alla produzione, se volessero farle una sorpresa, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata.

Nella Casa mi saluta sempre, mi mandano i video, fino a ieri che è stato il caos quando ha detto: “Allegra, la mia amica lesbica di Viareggio”. Il mio cellulare è esploso, lo dico sorridendo e non capisco perché ogni volta appena dice Allegra subito dopo specifica lesbica; non lo fa con cattiveria. Anzi mi fa sorridere. Comunque sono io!

Poi aggiunge:

Tra me e Dayane c’è mai stato qualcosa? Rispondere a questa domanda, significherebbe dare il via al circo del gossip. Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il Gf Vip.

E sull’amicizia con Rosalinda Cannavò, racconta:

Cosa ne penso? Da parte di Dayane è solo un’amicizia forte. Lei è empatica, quando si lega, si lega. Da parte di Rosalinda credo che la cosa sia andata oltre, e la capisco perché Dayane è bellissima. Rosalinda, vivendo in una bolla, può aver scambiato l’amicizia per altro. Succede anche nella vita normale. Escludo che da parte di Dayane possa nascere una storia. Quando qualcuno le piace, se lo prende. E non si fa problemi siamo nel 2021.

 

Potrebbe interessarti anche