logo

Chi è Alessandro Basciano? Nuovo concorrente del GF Vip dopo Uomini e Donne e il ruolo da tentatore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-17

Alessandro Basciano è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Il viso per molti telespettatori non sarà certamente nuovo. Il ragazzotto tutto muscoli ha partecipato a Uomini e Donne (corteggiava Giulia Quattrociocche) ed è stato tentatore di Temptation Island facendo vacillare il rapporto di coppia tra Valeria e Ciavy.  Chi è Alessandro Basciano? Nuovo …

article-post

Alessandro Basciano è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Il viso per molti telespettatori non sarà certamente nuovo. Il ragazzotto tutto muscoli ha partecipato a Uomini e Donne (corteggiava Giulia Quattrociocche) ed è stato tentatore di Temptation Island facendo vacillare il rapporto di coppia tra Valeria e Ciavy. 

Chi è Alessandro Basciano? Nuovo concorrente del GF Vip

Genovese, classe 1989, Alessandro Basciano è un imprenditore che si occupa di rivendita di automobili a Roma, ma, in alcune occasioni, ha strizzato l’occhio al mondo della TV e la moda (è stato pure testimonial di noti marchi di moda come Desquared).

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Alessandro ha avuto una lunga relazione con Clementina Deriu. Dal loro amore nel 2016 è nato il suo primo figlio Nicolò. Nonostante la separazione il rapporto tra i due è ottimale. 

Carriera TV: Alessandro Basciano a Uomini e Donne

Nel 2019 Alessandro Basciano arriva a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Quattrociocche che ha preferito Daniele Schiavon

Temptation Island e il bacio con Valeria

Successivamente è stato uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo in discussione la relazione d’amore tra Valeria Liberati (con cui c’è stato un bacio) e Ciavy

L’ultima storia con Erjona Sulejmani

Basciano ha avuto una breve relazione con Erjona Sulejmani, albanese di orgine, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La storia sarebbe finita per colpa di un tradimento di lei.

Il ragazzotto tutto muscoli e tatuaggi, quindi, entra al Grande Fratello Vip da single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche