logo

Chi conduce La Talpa? Spunta un nome amatissimo di Mediaset: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-05

La Talpa verrà condotta da un amatissimo volto di Mediaset? Scopriamo le ultime novità. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, proprio Pier Silvio Berlusconi ha confermato che il reality show tornerà in onda con un prime time gestito dalla Fascino di Maria De Filippi. Chi conduce La Talpa? Spunta un nome amatissimo di Canale 5 …

article-post

La Talpa verrà condotta da un amatissimo volto di Mediaset? Scopriamo le ultime novità. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, proprio Pier Silvio Berlusconi ha confermato che il reality show tornerà in onda con un prime time gestito dalla Fascino di Maria De Filippi.

Chi conduce La Talpa? Spunta un nome amatissimo di Canale 5

Amedeo Venza aveva tirato fuori il nome di Simona Ventura come possibile conduttrice de La Talpa ma proprio la diretta interessata ha smentito l’indiscrezione: “Non se ne parla”, ha commentato laconica su Twitter proprio alcune settimane fa.

Sempre secondo l’influencer, l’inviato de La Talpa dovrebbe essere Filippo Bisciglia dopo la cancellazione di Temptation Island:

La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!

Nell’attesa di scoprire i primi nomi ufficiali, il settimanale DiPiù TV lancia la bomba tirando fuori il nome di Silvia Toffanin, amatissima conduttrice Mediaset che, abbandonando la confort zone di Verissimo, potrebbe prendere le redini del programma:

Mediaset rilancia il reality con le stelle più lucenti. Maria De Filippi e Silvia Toffanin, due regine insieme per La Talpa.

Che ne pensate? Io amerei moltissimo.

Possibili concorrenti

Sempre Venza ha tirato fuori tre nomi di possibili concorrenti: Laura MaddaloniMarco Carta e Elenoire Casalegno. Tutti e tre i protagonisti chiamati in causa hanno già partecipato ad alcuni reality show (Maddaloni e Carta dall’Isola dei Famosi e la Casalegno dal Grande Fratello Vip).

Wanda Nara opinionista?

Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò SchiraSilvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.

Potrebbe interessarti anche