logo

Cherry Season, anticipazioni: ecco le trame dal 3 al 7 luglio, ecco cosa succederà in settimana

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-07-03

Ecco le trame e le anticipazioni della soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio alle 14.45 su Canale 5. Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la …

article-post

Ecco le trame e le anticipazioni della soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 luglio alle 14.45 su Canale 5. Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Mete partecipa allo scherzo nella speranza che Ayaz si decida a lasciare Oyku.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio

Ayaz lascia Oyku senza spiegazioni, e lei non si rassegna, è sconvolta ma al tempo stesso è sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa è successo, arriva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani, dimenticandosi la cartellina a casa di Ayaz. Mete, informato dell’accaduto da Seyma che è appena stata assunta da Onem, è pronto ad approfittare.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio

Ayaz, per allontanare Oyku, finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. La sua tattica sembra funzionare visto che Oyku è sempre più ostile. Ma la costante vicinanza di Mete a Oyku non gli dà pace… Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik vanno tutti in campeggio insieme. Ayaz continua la messa in scena della sua storia con Isik, con Oyku che alterna sensazioni positive e rabbia. Arrivano anche a passare la prima notte insieme, ma Ayaz è deciso ad andare avanti e a farle credere di essere innamorato di Isik, per il suo bene.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio

Nel frattempo, Seyma scopre come ha fatto Mete a ricattare Onem e a convincere Ayaz a lasciare Oyku. Proprio alla fine del campeggio, quando Oyku sembra essere convinta che Ayaz nasconda qualcosa e che in fondo è ancora innamorato di lei, lui decide di fingere di baciare Isik davanti a tutti e questo spezza il cuore di Oyku, la quale, davanti a lui, getta il loro anello nel fiume e se ne va. Oyku non sopporta il fatto che Ayaz abbia baciato Isik e decide di vendicarsi di entrambi, mettendoli nei guai con il lavoro. Ayaz la scopre ben due volte, e questa non fa che peggiorare le cose. Nel frattempo Seyma capisce che cosa sta tramando Mete e decide di dichiarargli guerra.

Potrebbe interessarti anche