logo

Cherry Season, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: ecco ciò che vedremo in TV

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-18

Dopo CentoVetrine, Beautiful e Una vita proseguiamo le anticipazioni delle soap con Cherry Season, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Emirhan resta a dormire da Ayaz, così lui e Oyku gli raccontano una favola per farlo addormentare; al mattino però il bambino sembra scappato. I due mobilitano tutti gli amici per …

article-post

Dopo CentoVetrine, Beautiful e Una vita proseguiamo le anticipazioni delle soap con Cherry Season, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Emirhan resta a dormire da Ayaz, così lui e Oyku gli raccontano una favola per farlo addormentare; al mattino però il bambino sembra scappato. I due mobilitano tutti gli amici per ritrovarlo e Seyma coglie l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Oyku. Nel frattempo, il padre di Seyma sfrutta l’amore di Mete per la figlia per chiedergli in prestito dei soldi, mentre Bulent cerca di fare pace con Onem, ma quando lei scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral se ne va stizzita…

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Seyma ritrova il figlio di Setenay, ma quando la donna scopre che si era preso, si rifiuta di partecipare alla sfilata. Intanto la famiglia di Oyku viene sfrattata per non avere pagato l’affitto, così Meral si offre di ospitarli, ma Orhan li manda via. Mete e Seyma decidono quindi di portarli a casa loro. Ayaz fa di tutto per aiutarli a tenere alto il morale, spacciandosi per scherzo per autista, mentre Oyku decide di dedicarsi ai suoi, lasciando perdere la sfilata. Quando però va a parlarne con Onem, la donna la convince ad andare avanti, visto che verrà ben ricompensata. Intanto Seyma trama alle spalle di Oyku sostituendo i suoi disegni per la sfilata…

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Seyma è sempre più gelosa di Oyku e non sopporta che sia ospite a casa sua e di Mete. Oyku va nella sartoria che ha preparato i suoi abiti e scopre che non sono quelli giusti. Mete scopre a casa un peluche di Oyku distrutto e capisce che è stata Seyma a ridurlo così, vede poi dei messaggi tra lei e Olcay, capendo che la ragazza ha organizzato qualcosa per mettere nei guai Oyku. Bulent invita Meral e Cem a cena a casa sua. Onem va da lui senza avvisarlo e li trova a giocare a Monopoli. Ayaz convince i sarti, promettendogli di pagare molto bene gli straordinari, a rifare tutti i vestiti in una notte, mentre Oyku ridisegna i suoi modelli.

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Ayaz e Oyku, non appena risolto il problema degli abiti sbagliati, vanno a vedere la sala dove si terrà la sfilata e si trovano davanti delle modelle oversize, proprio mentre Onem e Evren sono venuti a controllare i preparativi. Ayaz, però, risolve la situazione chiamando delle sue ex ragazze bellissime che faranno da modelle. I problemi non sono finiti perché Setenay non si presenta, quindi Oyku indossa l’abito che chiude la sfilata al posto suo.

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Dopo la sfilata, che ha avuto molto successo, un commento casuale di Onem fa capire a Oyku che la persona dietro a tutti i sabotaggi è Seyma. Le due amiche litigano selvaggiamente senza rendersi conto che le persone che hanno assistito alla sfilata stanno sentendo tutto. Onem infuriata licenzia sia Oyku che Seyma. Oyku scopre che la sua vecchia casa è stata affittata da una giovane coppia, così insieme ad Ayaz studia un piano per convincere i nuovi affittuari a lasciare la casa, sperando ancora di riprenderla…

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Oyku, Ayaz, Emre e Burcu sono alle prese con i nuovi inquilini della casa di Oyku: non fanno altro che cercare modi per farli rinunciare alla casa, con scarsi risultati. Nel frattempo, Oyku cerca anche di intercettare Onem per poter chiarire con lei, ma lo fa nel luogo meno opportuno, scatenando ancora di più l’attenzione dei media su di loro. Infine, Seyma continua a tenere sulla corda Mete, facendolo soffrire e scatenando le ire di Emre, il quale tenta di farlo ragionare.

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

I ragazzi raccontano ai nuovi affittuari che la casa di Oyku è infestata dagli spiriti e li convincono ad andarsene. Seyma, pentita di quello che ha fatto, paga i mesi arretrati dell’affitto, pregando la proprietaria di non farne parola con nessuno. Onem indice una conferenza stampa in cui offre ad Oyku le chiavi della nuova casa. Offesa, la ragazza rifiuta, dimettendosi. Derin, che ha assistito alla scena, offre a Oyku di lavorare con lui…

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Oyku e Meral tornano in possesso della loro casa: il debito è stato cancellato e sono libere di tornare a vivere. Oyku ringrazia tutti gli amici con un pranzo insieme; proprio durante il pasto in tv scorrono le immagini dell’epilogo burrascoso tra lei e Onem. Intanto Seyma ammette le proprie colpe, chiedendo scusa e tentando di recuperare il possibile. Emre è felicemente legato a Burcu e Seyma se ne rende conto. Mete sgrida Seyma, rimproverandola di non concedergli un rapporto di coppia sereno. Passata la burrasca, Oyku accetta la proposta di lavoro di Derin, ma Ayaz è contrariato…

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Oyku sta considerando la proposta di lavoro di Derin, così i due passano la giornata insieme nella foresta di Belgrad. Ayaz si ingelosisce e corre da loro. Emre e Burcu litigano perché il ragazzo ha cercato di aiutare Seyma: quest’ultima piange sulla spalla di Olcay che la sprona a confessare la verità sull’anello a Mete. Cemal, il capo della Fashion House 99, fa una proposta di lavoro a Oyku, ma lei sospetta che ci sia lo zampino di Ayaz…

Cherry Season, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali

Oyku si reca al nuovo posto di lavoro dove non viene accolta bene dai colleghi. Scopre che Ayaz aveva chiesto a Cemal di assumerla, ma questi in realtà non aveva bisogno di lei. Sibel convince Onem a chiedere scusa a Oyku, ma quando Onem la chiama non si scusa, chiedendole solo di tornare a lavorare. Mete, pur non essendo molto convinto, esce con Gizem. Burcu dice a Seyma di stare lontana da Mete e da tutti loro. Seyma entra a casa di Mete e gli organizza una cena a sorpresa, quando però il ragazzo entra in casa con Gizem, vedendo la tavola apparecchiata, Gizem pensa che le abbia fatto una sorpresa…

Potrebbe interessarti anche