logo

Cherry Season, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: ecco le trame della settimana

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-26

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Cherry Season in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. A seguire le trame dal 26 al 30 giugno 2017. Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che però non è d’accordo, così alla fine gli propone di prendere anche Oyku a condizione che …

article-post

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Cherry Season in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. A seguire le trame dal 26 al 30 giugno 2017. Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che però non è d’accordo, così alla fine gli propone di prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti più episodi. Lui accetta ma chiede a Beril di non dirle nulla. Beril però non mantiene la promessa e rivela tutto a Oyku la quale decide di vendicarsi di Ayaz.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2017

Nel frattempo Mete, che era comparso e aveva fatto arrestare Seyma, le dice che ritirerà la denuncia se lei abortirà e lo aiuterà a conquistare Oyku. Seyma va a parlare con Oyku a le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Onem e Mehmet comunicano a Oyku e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Oyku sono piaciuti ad una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2017

Meral dice a Oyku che per il momento non può vivere con Ayaz mentre Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz… Mete va da Onem per provare ad incastrarla e riesce a filmarla mentre ammette di aver dato l’ordine di incendiare l’atelier di Mehmet. Mehmet e Onem danno un party per festeggiare la loro nuova società, e lì Ayaz riceverà un colpo inaspettato… Mete dà un ultimatum ad Ayaz e pretende una risposta entro 24 ore. Nel mentre continua a tessere la sua tela: ordina a Seyma di frequentare di più le ragazze in modo da avvicinarsi sempre di più ad Oyku.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2017

Per la partita di calcio di Cem, Oyku decide di invitare tutti i suoi amici tra cui anche Mete. Prima della partita, però, Ayaz vede Mete davanti alla casa di Oyku e gli sferra un pugno. Visto che la squadra avversaria di Cem non si presenta, Emre propone di fare una partita mista anche con le ragazze. La sfida diventa un’occasione di scontro fra Ayaz e Mete. Oyku è molto preoccupata perché vede che Ayaz si è chiuso in se stesso ed è spesso triste, così chiede consiglio ai suoi amici. Anche Onem e Mehmet capiscono che c’è qualcosa che preoccupa Ayaz.

Potrebbe interessarti anche