logo

Cherry Season, anticipazioni dal 28 agosto all’1 settembre: Oyku cede l’Atlantis? Le trame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-28

Proseguiamo incessantemente le nostre anticipazioni. Eccovi a seguire, ciò che accadrà in settimana durante Cherry Season. La soap turca andrà in onda da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre a partire dalle 15.15 su Canale 5. All’atelier di Onem arriva la notizia della morte di Nazmi, il proprietario di Atlantis. Onem vorrebbe mettere le …

article-post

Proseguiamo incessantemente le nostre anticipazioni. Eccovi a seguire, ciò che accadrà in settimana durante Cherry Season. La soap turca andrà in onda da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre a partire dalle 15.15 su Canale 5. All’atelier di Onem arriva la notizia della morte di Nazmi, il proprietario di Atlantis. Onem vorrebbe mettere le mani sulla società, così decide di recarsi alla sede, assieme ad Ayaz e Mete per parlare con gli eredi. Nazmi aveva deciso di lasciare la sua società a Oyku che non ha nessuna intenzione di vendere a Onem, ma vuole rilanciarla creando una divisa per una linea aerea.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 28 agosto all’1 settembre

I rapporti fra Sibel e Ilker non migliorano, mentre Bulent e Meral non trovano il coraggio per comunicare ai rispettivi figli la loro relazione. Oyku comincia a dirigere la Atlantis con molte perplessità e accompagnata dalla sfiducia delle persone che la circondano, tranne Seyma. Le chiede di andare a lavorare con lei, anche perché Onem, da quando si è separata da Mehmet e Oyku è di pessimo umore. Seyma e Mete escono insieme come amici, ma lei si rende sempre più conto che vorrebbe qualcosa di più.

Oyku viene a sapere che il signor Berk è passato alla concorrenza, cioè con Onem. Molto arrabbiata per la scorrettezza della donna, Oyku accetta la proposta di Seyma di lavorare con lei e l’assume, facendo infuriare la suocera. Intanto Emre e Ýlker muovono i primi passi come venditori di panini di polpette, parcheggiandosi davanti al locale di Sibel. Oyku chiede aiuto a Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi e mentre sta scattando delle foto, conosce una bella ragazza che invita a cena. Lei non rivela la sua identità, ma il giorno dopo si presenta nell’ufficio di Yak dicendo che è la figlia del signor Nazmi e che vuole riprendere Atlantis.

Trame Cherry Season, Oyku cederà l’azienda? Ecco cosa succederà in settimana

Dopo la visita di Naz, Oyku è molto combattuta. Non sa se cederle Atlantis, dato che è la figlia di Nazmi, o tenerla per sé, avendola ereditata ed essendosi già affezionata al nuovo posto di lavoro. Litiga con Ayaz che continua a farle notare che lei è una stilista e non una manager. Naz sferra un altro attacco e racconta a Oyku una storia strappalacrime sul padre, per commuoverla e convincerla a cedere l’azienda.

Mete si presenta all’inaugurazione dell’attività di Ýlker e Emre tenendo per mano Naz, il che sorprende tutti gli amici. Nella stessa occasione, Oyku comunica di voler cedere Atlantis a Naz. Bulent e Meral avrebbero voluto dire a tutti che si frequentano, ma decidono di aspettare un’altra occasione. Ayaz si sente in colpa per aver spinto Oyku a lasciare Atlantis e continua a indagare su chi sia stata la persona che ha portato via i lavoranti a Oyku, facendole perdere il contratto con la compagnia aerea. Quando scopre, assieme a Mete, che si tratta di Naz, si precipita ad Atlantis per impedire a Oyku di firmare i documenti con cui le cederebbe l’azienda.

Potrebbe interessarti anche