logo

Cherry Season, anticipazioni dal 21 al 25 agosto: la soap torna, trame della settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-21

UPDATE: La soap opera turca tornerà in onda lunedì 28 agosto 2017. Dopo le trame di Una Vita, proseguiamo con ciò che accadrà nella soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 agosto alle 14.45 su Canale 5. Le nozze di Oyku e Ayaz si avvicinano, …

article-post

UPDATE: La soap opera turca tornerà in onda lunedì 28 agosto 2017.

Dopo le trame di Una Vita, proseguiamo con ciò che accadrà nella soap turca Cherry Season – La stagione del cuore, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 agosto alle 14.45 su Canale 5. Le nozze di Oyku e Ayaz si avvicinano, e i preparativi fervono tra un impegno e l’altro. Gli sposi devono tuttavia fare i conti con l’ingerenza delle rispettive madri. Onem minaccia persino di non presentarsi alla cerimonia, se – come da volontà della coppia – questa avrà luogo su una spiaggia e non in un hotel di lusso. Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova più di una scusa per attirare l’attenzione di Mete.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 21 al 25 agosto

Seyma attira Mete a casa sua con una scusa e, durante la cena, capisce di averlo perdonato e di voler avere un’altra occasione con lui. Ma, intanto, Mete si è fidanzato con Iþýk. Ýlker, dopo l’ennesima lite con la moglie, chiede ad Ayaz di ospitarlo e intanto cerca un appartamentino da scapolo, il che crea un malinteso tra Ayaz e Oyku e provoca una lite anche tra loro. Finalmente, dopo altre incomprensioni e malumori soprattutto di Oyku che ha paura di sposarsi perché teme che il matrimonio sia la tomba dell’amore, arriva il gran giorno. E tutto rischia di andare a monte a causa degli amici che, poco prima delle nozze, hanno crisi di pianto e fanno altre scenate.

Oyku si trova in Italia, sul lago di Nemi, senza Ayaz. Lavora in un albergo di proprietà di Monika e ha conosciuto un signore molto simpatico, un certo Nazmi, che la considera una specie di figlia. Ayaz e Oyku si sono sposati, ma subito dopo il matrimonio, Ayaz, ancora nervoso per la disastrosa cerimonia, l’ha trattata male. Quindi lei, approfittando di una sosta dal benzinaio, l’ha lasciato ed è partita senza rivelare la sua destinazione a nessuno, tranne che alla madre. Ayaz è triste, ma anche molto arrabbiato e sta pensando al divorzio. Oyku, per orgoglio, non vuole telefonargli. Allora gli amici, per farli incontrare, escogitano un piano. Ayaz parte per l’Italia senza sapere che incontrerà Oyku. Intanto Sibel e Ýlker si preparano ad andare davanti a un giudice per il divorzio.

Trame Cherry Season, cosa accadrà in settimana?

Ayaz e Oyku sono ignari del piano degli amici per farli incontrare. Gli amici sperano nella loro riappacificazione, ma quando Ayaz e Oyku si vedono sul lago di Nemi, cominciano subito a litigare rinfacciandosi i rispettivi errori. Per fortuna anche Monika e il signor Nazmi tramano perché i due si chiariscano. Dopo l’ennesima lite, mentre Oyku è sul treno che da Roma deve riportarla al lago di Nemi, Ayaz salta sul treno e i due si rimettono insieme. Nel frattempo, a Istanbul, Önem, che è ancora furiosa con Oyku per aver lasciato il figlio, tenta senza successo di acquisire una casa di moda, Atlantis.

Oyku e Ayaz rientrano dall’Italia. Onem è molto arrabbiata per la prolungata assenza di Oyku e la licenzia. Nel frattempo Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare all’udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio. Onem chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda anche per cercare di acquistare la Atlantis. Ayaz accetterà ma solo a una condizione…

Potrebbe interessarti anche