logo

Chef Rubio VS Federico Fashion Style: “In posa da stronz* per fare la vittima!”, sfogo dopo furto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-12

Federico Fashion Style, dopo essere stato derubato ha scatenato un vero caos mediatico. Il parrucchiere si trovava in Corso Como a Milano quando un uomo gli ha strappato il Rolex. Federico Lauri (questo il vero nome del protagonista de “Il Salone delle Meraviglie”), ha condiviso un video tramite Instagram dove in lacrime si dispiaceva per …

article-post

Federico Fashion Style, dopo essere stato derubato ha scatenato un vero caos mediatico. Il parrucchiere si trovava in Corso Como a Milano quando un uomo gli ha strappato il Rolex. Federico Lauri (questo il vero nome del protagonista de “Il Salone delle Meraviglie”), ha condiviso un video tramite Instagram dove in lacrime si dispiaceva per l’accaduto in quanto il prezioso orologio era un regalo di compleanno dell’amica Valeria Marini. A scendere in campo in queste ore, ci ha pensato anche Chef Rubio.

Chef Rubio contro Federico Fashion Style

Secondo Federico Fashion Style, nonostante il furto sia durato una frazione di secondo, si sarebbe trattato di un “tizio nigeriano”. Poi tramite le Stories, aveva invece citato “due marocchini”. Dubitiamo che il borseggiatore, in quella particolare circostanza, possa essersi presentato al parrucchiere, rendendogli nota la sua nazionalità.

Per questo motivo, lo sfogo ai limiti della commedia di Federico, è stato tacciato come “razzismo” da molti utenti, compreso Chef Rubio. Il famoso cuoco proprio di recente ha anche aiutato i migranti della nave Open Arms al fianco di Richard Gere. “Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! (…) Io direi che questa gente debba tornare al proprio Paese! Vergogna”, aveva blaterato il Fashion Style.

Le parole dello chef dopo il furto a Federico Lauri

Ecco le parole di Chef Rubio: “Come sapevi che era nigeriano? Parli il nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok… i ne*ri essendo tutti uguali uno vale l’altro… capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da str***o a fa’ la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo”. Il parrucchiere replicherà allo chef?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Federico Fashion Style è stato derubato. Federico Fashion Style è stato derubato. Ecco il suo racconto: “Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex! È durato tutto meno di 10 secondi ma pensate il dolore che mi ha fatto! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna!”. Il parrucchiere ha svelato che l’orologio gli era stato regalato da Valeria Marini e quindi aveva un valore affettivo. Poi ha precisato di non essere razzista ma solamente arrabbiato per l’accaduto. In tanti però, si sono scagliati contro di lui, specie per il racconto discordante. Se il tutto è durante meno di un secondo, come ha fatto a capire che si trattava di un nigeriano (diventato poi marocchino nel suo racconto nelle Stories)?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche