Checco Zalone nella prima serata di Canale 5 dal prossimo ottobre

24/05/2011 di Emanuela Longo

Dopo il grandissimo successo con la pellicola Che bella giornata, per Checco Zalone si prospetta una nuova annata ricca di successi. Dopo l’estate, infatti, il comico pugliese ripartirà a pieno regime, non solo con il suo Checco Zalone Tour, in partenza dal prossimo settembre, ma anche con la sua presenza nella prima serata di Canale 5, a partire da ottobre.

A rivelarlo, è il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in base al quale, dopo una lunga trattativa tra Luca Medici e i dirigenti Mediaset, questi ultimi sarebbero riusciti nel compito di convincerlo a tornare nella prima serata di Mediaset. In programma, quattro appuntamenti all’insegna del suo Checco Zalone Show, seguiti poi da un “meglio di”, con i momenti migliori delle precedenti puntate, che andranno così a chiudere il cerchio.

Checco, avrà così modo di riproporre i suoi fortunati pezzi storici che lo hanno reso celebre, ma anche imitazioni inedite, il tutto accompagnato da una band presente in studio e condito dalla presenza di ospiti celebri ed amici del comico.

Per quanto riguarda il Checco Zalone Tour invece, prenderà il via il prossimo 14 settembre da Rimini per terminare il 27 ottobre a Torino, all’insegna di due ore di vero spettacolo con le imitazioni di Roberto Saviano, Modà, Antonio Cassano, Nichi Vendola, ma anche i suoi “pezzi forti”, Vasco Rossi, Carmen Consoli, i Negramaro, Jovanotti.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI