logo

Che tempo che fa, su Rai1 dal 24 settembre: parla Fabio Fazio, dichiarazioni, cachet e ospiti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-19

Fabio Fazio, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato anticipazioni, dettagli e ospiti della nuova stagione di Che tempo che fa, che andrà in onda direttamente su Rai1. Tra i primi argomenti trattati, proprio il suo guadagno: “So bene di essere un privilegiato, come tutti coloro che lavorano nel mondo dello …

article-post

Fabio Fazio, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato anticipazioni, dettagli e ospiti della nuova stagione di Che tempo che fa, che andrà in onda direttamente su Rai1. Tra i primi argomenti trattati, proprio il suo guadagno: “So bene di essere un privilegiato, come tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Tengo ancora una volta a ribadire che, programmando Che tempo che fa sul primo canale, la Rai spenderà metà di quanto farebbe con qualsiasi fiction o varietà. Un risparmio enorme ogni domenica”.

Che tempo che fa, anticipazioni: parla Fabio Fazio, il cachet e gli ospiti

Fazio Fazio, continua la sua analisi sul cachet: “Negli ultimi cinque anni i canali si sono moltiplicati, il pubblico si è ‘frammentato’ e gli ascolti medi che un tempo faceva Rai3 ora li fa Rai1. Il che vuol dire che si può osare un’operazione prima improponibile: un talk show in prima serata sul primo canale”.

Di seguito ha anticipato anche gli ospiti della prima puntata che andrà in onda domenica 24 settembre: “Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Arisa e Lorenzo Fragola, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch, Gregorio Paltrinieri. E torneranno anche Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Più, ovviamente, Luciana Littizzetto. Ma soprattutto vorrei aprire con un’eccellenza italiana nel mondo che mi auguro possa essere con noi”.

Che fuori tempo che fa, in seconda serata con Fabio De Luigi

Durante Che tempo che fa, ci saranno le consuete interviste (due a puntata) con i personaggi del momento, scelti tra nomi dello spettacolo, della cultura, dell’attualità e dello sport. Seguirà la tavola rotonda con tutti gli altri ospiti. Il programma tornerà poi al lunedì (dal 25 settembre) in seconda serata con il titolo Che fuori tempo che fa. Per quella occasione Fabio Fazio verrà spalleggiato da Fabio De Luigi nell’incontro con vari personaggi attorno a un tavolino più piccolo, “alla francese”, mentre Antonio Cabrini sceglierà e racconterà i tre eventi sportivi più significativi della settimana.

Potrebbe interessarti anche