logo

Che tempo che fa, sabato 29 marzo: Anna Marchesini e Mauro Pagani tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-29

Stasera, sabato 29 marzo 2014 a partire dalle 20.10 su RaiTre andrà in onda Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento presentanti da Filippa Lagerback? Federico Pizzarotti, dal 21 maggio 2012 è diventato Sindaco di Parma ed è il primo esponente del Movimento 5 …

article-post

Stasera, sabato 29 marzo 2014 a partire dalle 20.10 su RaiTre andrà in onda Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento presentanti da Filippa Lagerback? Federico Pizzarotti, dal 21 maggio 2012 è diventato Sindaco di Parma ed è il primo esponente del Movimento 5 Stelle a essere diventato sindaco di una grande città, capoluogo di provincia, questa sera discuterà di questo e tanto altro con Fabio Fazio.

Torna nello studio di Che tempo che fa, a grande richiesta, Anna Marchesini, per uno speciale e imperdibile incontro sulla comicità, prendendo spunto da alcune pagine del suo ultimo libro, Moscerine, affronterà il tema della parodia, genere de lei ampiamente sperimentato ai tempi del Trio con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, regalando ai telespettatori anche un gran finale a sorpresa assolutamente da non perdere.

Mauro Pagani, polistrumentista, compositore, produttore discografico, direttore musicale delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, presenterà in ultimo, a trent’anni dalla sua prima pubblicazione, una versione da lui remixata di Creuza de ma, indimenticabile album di Fabrizio De André. L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è quindi rinnovato a partire dalle 20.10 su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche