logo

Che tempo che fa, puntata di sabato 9 novembre: Nicoletta Braschi, Lucia Annunziata, Silvio Orlando, Raphael Gualazzi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-09

Anche questa sera, si rinnova su RaiTre il tradizionale appuntamento all’insegna del talk show del fine settimana condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, il quale ci terrà compagnia con i suoi interessanti ospiti a partire dalle ore 21:10 circa. Ad introdurre come ogni settimana i nuovi personaggi che si alterneranno all’interno della trasmissione …

article-post

Anche questa sera, si rinnova su RaiTre il tradizionale appuntamento all’insegna del talk show del fine settimana condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, il quale ci terrà compagnia con i suoi interessanti ospiti a partire dalle ore 21:10 circa. Ad introdurre come ogni settimana i nuovi personaggi che si alterneranno all’interno della trasmissione ci penserà Filippa Lagerback. Scopriamo insieme gli ospiti del nuovo appuntamento del programma di RaiTre.

L’attrice Nicoletta Braschi protagonista a teatro di Giorni Felici di Samuel Beckett sarà la prima ospite; a seguire, Lucia Annunziata, giornalista e conduttrice televisiva (In ½ ora , Rai Tre) che sarà invitata a parlare di attualità politica ma anche del successo dell’Huffinghton Post, quotidiano online che dirige da un anno. Silvio Orlando, impegnato in una lunga tournée teatrale nei panni di Shylock, il protagonista de Il Mercante di Venezia di Shakespeare.

Ed ancora, Raphael Gualazzi  proporrà dal vivo, accompagnato dalla sua band, Svalutation, il celebre brano di Adriano Celentano. L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini completano questa puntata di Che tempo che fa.

Potrebbe interessarti anche