logo

Che tempo che fa, puntata di domenica 3 novembre: Rino Gattuso e Claudio Baglioni tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-03

Anche questa settimana, torna l’appuntamento della domenica all’insegna di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su RaiTre a partire dalle ore 20:10 e che si protrarrà anche nella prima serata. La puntata odierna, si aprirà con la passione per lo studio delle stelle raccontata dall’astrofisica Marta Burgay, prima ospite della …

article-post

Anche questa settimana, torna l’appuntamento della domenica all’insegna di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su RaiTre a partire dalle ore 20:10 e che si protrarrà anche nella prima serata. La puntata odierna, si aprirà con la passione per lo studio delle stelle raccontata dall’astrofisica Marta Burgay, prima ospite della serata. Secondo ospite sarà Rino Gattuso, calciatore ed allenatore, Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 mentre con il Milan ha vinto i titoli di Campione d’Europa nel 2003 e nel 2007, Campione del Mondo per club nel 2007 e Campione d’Italia nel 2004 e nel 2011.

Ed ancora, Francesco Piccolo, scrittore e sceneggiatore, il quale il 28 ottobre scorso è tornato in libreria con il suo nuovo romanzo, Il desiderio di essere come tutti; torna, infine, la musica di Claudio Baglioni, che il 22 ottobre, a dieci anni di distanza, ha pubblicato Con voi, il nuovo album di inediti dal 2003, realizzato attraverso un progetto assolutamente nuovo e innovativo, un viaggio iniziato il 18 maggio scorso e nato grazie al dialogo con i fans attraverso iTunes e il suo blog: in studio eseguirà dal vivo, accompagnato dalla sua band, due brani tratti dall’album, Una storia vera e Con Voi.

La puntata odierna vedrà ovviamente anche l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che come sempre commenterà a modo suo i fatti della settimana, mentre la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completeranno questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22:30.

Potrebbe interessarti anche