logo

Che tempo che fa, puntata di domenica 23 febbraio: Laetitia Casta, Fabio De Luigi e Stromae tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-23

Dopo la conduzione della 64esima edizione del Festival di Sanremo, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tornano alla conduzione del talk show Che tempo che fa, in onda su RaiTre a partire dalle 20.10. L’apertura della puntata sarà affidata come di consueto a Flavio Caroli e alla sua lettura della storia dell’arte e della pittura, mentre …

article-post

Dopo la conduzione della 64esima edizione del Festival di Sanremo, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tornano alla conduzione del talk show Che tempo che fa, in onda su RaiTre a partire dalle 20.10. L’apertura della puntata sarà affidata come di consueto a Flavio Caroli e alla sua lettura della storia dell’arte e della pittura, mentre con Gad Lerner si affronteranno i temi dell’attualità politica e sociale, subito dopo la presentazione del primo Governo Renzi e prima della votazione sulla fiducia al Senato ed alla Camera.

Laetitia Casta e Fabio De Luigi saranno invece i protagonisti di Una donna per amica, il nuovo film di Giovanni Veronesi, nelle sale dal 27 febbraio 2014. Stromae, il nuovo astro nascente dell’electromusic, infine, proporrà dal vivo il suo nuovo singolo, Tous les memes.

Massimo Gramellini e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che scova e commenta a modo suo i fatti della settimana completeranno questa puntata che si concluderà alle 22.30. Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa, post Sanremo è quindi rinnovata per questa sera a partire dalle 20.10 su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche