logo

Che tempo che fa, puntata di domenica 20 ottobre: Diego Armando Maradona ed Elisa tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-20

Questa sera andrà in onda un nuovo interessante appuntamento con Che Tempo che fa a partire dalle 20.10 su RaiTre condotto da Fabio Fazio. La nuova puntata si aprirà con la prima di una nuova serie delle celebri lezioni d’arte del professor Flavio Caroli. Gli ospiti, presentati come sempre da Filippa Lagerback, saranno: Gianni Minà …

article-post

Questa sera andrà in onda un nuovo interessante appuntamento con Che Tempo che fa a partire dalle 20.10 su RaiTre condotto da Fabio Fazio. La nuova puntata si aprirà con la prima di una nuova serie delle celebri lezioni d’arte del professor Flavio Caroli. Gli ospiti, presentati come sempre da Filippa Lagerback, saranno: Gianni Minà che presenterà la nuova collana, allegata alla Gazzetta dello Sport, di undici DVD, dedicata a El Pibe de oro Diego Armando Maradona e, a tal proposito Maradona sarà ospite questa sera di Fabio Fazio a Che Tempo che fa. L’ex Pibe de oro parteciperà alla trasmissione a titolo totalmente gratuito.

Il dibattito in corso all’interno del Centro-Destra, è al centro dell’incontro con l’Onorevole Raffaele Fitto, ex Ministro per i Rapporti con le Regioni nell’ultimo Governo Berlusconi ed ex Presidente della Regione Puglia. Torna il teologo Vito Mancuso per parlare del suo nuovo libro Il principio passione mentre la cantautrice Elisa proporrà dal vivo, accompagnata dalla sua band, L’anima vola, brano tratto dal suo nuovo album omonimo pubblicato la scorsa settimana.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto ovviamente non mancherà nemmeno stasera e la comica proporrà gli argomenti più interessanti e curiosi della settimana, trattati come sempre con il solito stile irriverente e pungente, oltre che dissacrante ed ironico. La buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completerà questa puntata domenicale di Che tempo che fa.

Potrebbe interessarti anche