logo

Che tempo che fa, puntata di domenica 19 maggio: Walter Veltroni, Claudio Baglioni, e Jake Bugg tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-19

Questa sera, a partire dalle 20.10 su RaiTre andrà in onda come di consueto, un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Filippa Lagerback presenterà gli ospiti del talk-show, che questa sera saranno: Walter Veltroni, Claudio Baglioni, Martín Leandro Castrogiovanni e Jake Bugg. Come ogni domenica sera, concluderà l’appuntamento …

article-post

Questa sera, a partire dalle 20.10 su RaiTre andrà in onda come di consueto, un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Filippa Lagerback presenterà gli ospiti del talk-show, che questa sera saranno: Walter Veltroni, Claudio Baglioni, Martín Leandro Castrogiovanni e Jake Bugg. Come ogni domenica sera, concluderà l’appuntamento Luciana Littizzetto che discuterà in modo ironico e divertente, ma soprattutto a modo suo i fatti della settimana ed esprimerà un parere insieme al conduttore.

Walter Veltroni, politico, giornalista e scrittore, il 15 maggio è tornato in libreria con un nuovo romanzo E se noi domani – L’Italia e la Sinistra che vorrei, che ha già aperto un forte dibattito nel Partito Democratico e nel centrosinistra. Claudio Baglioni, musicista, compositore, cantautore, è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati della musica italiana, ieri, sabato 18 maggio, è terminato, sul suo sito ufficiale, il count-down partito 365 giorni fa e che annuncia l’uscita, il 21 maggio, su iTunes, del primo brano del suo nuovo progetto di inediti, Con voi.

Martín Leandro Castrogiovanni detto Castro, è uno dei migliori giocatori di rugby del mondo, sabato 25 maggio, a Londra disputa la finale del Campionato inglese, mentre Jake Bugg appena diciannovenne è una vera rivelazione della musica britannica, in studio eseguirà dal vivo, Two fingers. Le analisi climatiche ed ambientali saranno affidate come di consueto a Luca Mercalli.

Potrebbe interessarti anche