logo

Che tempo che fa, ospiti: Uma Thurman, Cortellesi-Mastandrea, Paola e Chiara da Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Oggi, domenica 19 gennaio, alle ore 21 su Rai2, torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto quasi certamente in collegamento telefonico e Filippa Lagerback. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e …

article-post

Oggi, domenica 19 gennaio, alle ore 21 su Rai2, torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto quasi certamente in collegamento telefonico e Filippa Lagerback. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Ospiti della puntata: in esclusiva la star hollywoodiana e icona del cinema mondiale Uma Thurman. Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio Regeni, presentano il loro libro “Giulio fa cose”, scritto con il loro avvocato Alessandra Ballerini e nel quale ricostruiscono questi ultimi 4 anni. Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea presentano il loro ultimo film “Figli”, dal 23 gennaio nelle sale.

Il portavoce delle “Sardine” Mattia Santori, sarà in collegamento da Bologna per “Bentornati in mare aperto”. E ancora, Elisa, la cantante italiana più ascoltata nel 2019 su Spotify, che eseguirà in studio “Tua per sempre” dall’album Disco di Platino “Diari aperti”.

Spazio per l’economista Carlo Cottarelli e Paola e Chiara Iezzi, per la prima volta insieme in tv dopo tanto tempo. In studio anche il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli insieme all’attivista Federica Gasbarro, considerata la Greta Thunberg italiana.

Il tavolo

A chiudere la serata in compagnia di Fabio Fazio il consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo in compagnia di Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Nathalie Guetta e Ubaldo Pantani. Tornano al tavolo anche Paola & Chiara.

Potrebbe interessarti anche