logo

Che tempo che fa, ospiti: Lina Wertmuller, Tommaso Paradiso e Daniele Bossari da Fazio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-08

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, domenica 8 dicembre, in compagnia della trasmissione Che tempo che fa, condotta su Rai2 da Fabio Fazio. Al suo fianco, come da tradizione, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Alle 19.40, la puntata sarà preceduta da Che tempo che farà con i divertenti sketch di Raul Cremona e l’inviato …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, domenica 8 dicembre, in compagnia della trasmissione Che tempo che fa, condotta su Rai2 da Fabio Fazio. Al suo fianco, come da tradizione, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Alle 19.40, la puntata sarà preceduta da Che tempo che farà con i divertenti sketch di Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, ospiti della nuova puntata

Ospite della nuova puntata di Che tempo che fa puntata di oggi, a 50 anni dalla strage di Piazza Fontana, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, Carlo Arnoldi, presidente dell’“Associazione Piazza Fontana 12 dicembre 1969”, che nell’attentato perse suo padre Giovanni.

In esclusiva la grande regista Lina Wertmuller, che lo scorso 27 ottobre ha ricevuto l’Oscar alla Carriera e ha visto la stella col suo nome sulla leggendaria “Walk of Fame” di Hollywood. Tra gli ospiti anche il cantautore Tommaso Paradiso, ai vertici delle classifiche con il suo primo singolo da solista Non avere paura, già disco di Platino e inserito nella soundtrack della serie “Baby 2”; l’economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Carlo Cottarelli.

Tra gli altri anche gli attori Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, protagonisti del nuovo attesissimo film di Ferzan Ozpetek “La Dea Fortuna”; il mattatore Teo Teocoli con un imperdibile sketch a sorpresa; Enrico Brignano con un monologo inedito; Daniele Bossari, fresco di stampa del libro autobiografico “La faccia nascosta della luce”.

Il Tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospite Francesca Michielin, in radio col nuovo singolo “Cheyenne” col featuring di Charlie Charles, che ne è anche il produttore. Al tavolo tornano anche Teo Teocoli e Daniele Bossari.

Potrebbe interessarti anche