logo

Che tempo che fa, ospiti: Ilary Blasi, Vincenzo Mollica e Mara Carfagna da Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Dopo la pausa natalizia stasera, domenica 12 gennaio, alle 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, con la quale scopriremo il suo attuale stato di salute, e Filippa Lagerback. Lo show è preceduto alle 19.40 da Che Tempo Che Farà, con gli sketch di Mago Forest, …

article-post

Dopo la pausa natalizia stasera, domenica 12 gennaio, alle 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, con la quale scopriremo il suo attuale stato di salute, e Filippa Lagerback. Lo show è preceduto alle 19.40 da Che Tempo Che Farà, con gli sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti di Fabio Fazio

Ospiti della puntata: in esclusiva e per la prima volta nello studio di Che Tempo Che Fa la vicepresidente della Camera dei deputati Mara Carfagna, promotrice dell’Associazione Voce Libera, nata lo scorso dicembre.

Piero Angela, da oltre quarant’anni il più amato divulgatore scientifico della tv, che ha festeggiato i suoi 91 anni con dieci puntate monografiche di “Superquark+” su RaiPlay. Tra gli altri ospiti, il giornalista Ferruccio De Bortoli, Vincenzo Mollica, Ilary Blasi, Annalisa e il rapper Rkomi. Altri protagonisti della serata, lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli; Enrico Brignano con un monologo inedito; l’astrologo Paolo Fox, con l’oroscopo del 2020.

Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Francesca Fialdini, conduttrice del programma “Da noi…a ruota libera” in onda la domenica su Rai1, e il mattatore Teo Teocoli. Tornano al tavolo anche Annalisa e Paolo Fox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettiamo la nostra mitica queen @lucianinalittizzetto che domani ci racconterà come sta ❤️ #CTCF

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Potrebbe interessarti anche