logo

Che tempo che fa, ospiti e Sanremo 2020: Diodato, Amadeus e Achille Lauro da Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Stasera, domenica 9 febbraio 2020, alle ore 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi …

article-post

Stasera, domenica 9 febbraio 2020, alle ore 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, ospiti: Amadeus e Achille Lauro da Fabio Fazio

Ospiti della puntata: il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese; il conduttore e direttore artistico del 7oesimo Festival di Sanremo Amadeus; il fondatore delle Sardine Mattia Sartori; Achille Lauro con il suo ultimo pezzo “Me ne frego”, in gara al 70° Festival di Sanremo e il vincitore della kermesse, Diodato con la sua “Fai rumore”.

E ancora, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, nelle sale da giovedì 13 febbraio con il nuovo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”; il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus; Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro, al cinema da giovedì 19 febbraio con il nuovo film di Fausto Brizzi “La mia banda suona il pop”. In ultimo, Orietta Berti, che quest’anno festeggia 55 anni di carriera.

Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Enzo Miccio e Max Giusti, due partecipanti della nuova edizione di “Pechino Express. La stagione dell’Oriente” al via martedì 11 febbraio su Rai2. Torna al tavolo anche Orietta Berti.

Potrebbe interessarti anche