logo

Che tempo che fa, ospiti del 17 novembre: Michel Platini e Raffaella Carrà da Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Stasera, domenica 17 novembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante Filippa Lagerback, preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Che tempo …

article-post

Stasera, domenica 17 novembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante Filippa Lagerback, preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, ospiti del 17 novembre: Platini e Raffaella Carrà da Fazio

Ospiti della puntata: in esclusiva per la tv italiana, la leggenda del calcio mondiale Michel Platini, che ha appena pubblicato la sua autobiografia, “Il re a nudo”. Spazio anche per Raffaella Carrà, Cetto La Qualunque (Antonio Albanese), David Grossman, Fiona May, Francesco Guccini, Luca Mercalli, Piero Pelù, Elena Barolo e la rivelazione musicale Lous and the Yakuza.

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospite l’attrice vincitrice di due David Di Donatello e un nastro d’argento Angela Finocchiaro, ora nei teatri con lo spettacolo “Ho perso il filo” e tra i protagonisti della fiction di Rai2 “Volevo fare la rockstar…E poi ho smesso”; tornano al tavolo anche Piero Pelù ed Elena Barolo.

Che Tempo che Fa è un programma di Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. È scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

Potrebbe interessarti anche