logo

Che tempo che fa: John Travolta, Renzi e Benji e Fede tra gli ospiti di Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award, John Travolta sarà ospite di Fabio Fazio all’interno della nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera, domenica 20 ottobre su Rai2 a partire dalle ore 21.00. Che tempo che fa, anticipazioni: John Travolta ospite di Fazio Fabio …

article-post

Due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award, John Travolta sarà ospite di Fabio Fazio all’interno della nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera, domenica 20 ottobre su Rai2 a partire dalle ore 21.00.

Che tempo che fa, anticipazioni: John Travolta ospite di Fazio

Fabio Fazio intervista la star hollywoodiana per omaggiare e ripercorrere la lunga carriera di successi che lo hanno reso un’icona mondiale, interpretando personaggi entrati nell’immaginario collettivo, come il gangster Vincent Vega del film Pulp Fiction di Quentin Tarantino, di cui proprio quest’anno ricorrono i 25 anni dall’uscita in sala e che gli valse la seconda candidatura all’Oscar e il David di Donatello, oltre che Tony Manero ne La febbre del sabato sera e Danny Zuko in Grease.

Gli altri ospiti di Fabio Fazio

Poi il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in studio subito dopo la chiusura della decima edizione della Leopolda, il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, nelle sale dal 24 ottobre con il film “Tutto il mio folle amore”, il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito e Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese.

Con Fabio Fazio ritroveremo l’attesissima Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback. L’appuntamento sarà preceduto, alle 19.30, da Che Tempo Che Farà con Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e gli ospiti della settimana Teo Teocoli ed Elena Barolo. Nello spazio interviste, presenti Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, che hanno firmato il libro “Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità” in uscita il 22 ottobre.

Il Tavolo di Che tempo che fa

In seconda serata, in ultimo, si rinnova l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti Benji & Fede, che presentano il nuovo singolo Sale (realizzato insieme a Shari), estratto dal quarto album “Good Vibes”, Marisa Laurito, Marco Lodadio, vincitore della medaglia d’argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda e ancora Teo Teocoli ed Elena Barolo.

Potrebbe interessarti anche