logo

Che tempo che fa, domenica 6 aprile: Giovanni Toti, Paolo Nutini e J-Ax tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-06

Dopo il consueto appuntamento del sabato sera, torna anche oggi, domenica 6 aprile 2014 un nuovo appuntamento all’insegna del talk show di RaiTre condotto in prima serata da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata? Sarà come da tradizione Flavio Caroli con le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte …

article-post

Dopo il consueto appuntamento del sabato sera, torna anche oggi, domenica 6 aprile 2014 un nuovo appuntamento all’insegna del talk show di RaiTre condotto in prima serata da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata? Sarà come da tradizione Flavio Caroli con le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura ad aprire la puntata domenicale della longeva trasmissione Rai. A seguire, tutte le anticipazioni sugli ospiti che risponderanno alle domande del padrone di casa.

Per la prima volta nello studio del talk show condotto da Fabio Fazio, ci sarà Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale – ma fino al 2011, al primo – con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera, due dei quali negli ultimi venti giorni, il 16 marzo l’ Indian Wells in California, battendo in finale Roger Federer e, la settimana scorsa, domenica 30 marzo, l’Open a Miami, con la vittoria su Rafael Nadal.

Ospite di Che tempo che fa anche Giovanni Toti, ex direttore del Tg4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, che parlerà del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile.

Ci sarà anche Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, che a soli 27 anni ha già venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto “These Streets” (2006), che con il successivo “Sunny side up” (2006). Nutini si esibirà in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, “Scream”.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e “Che fuori tempo che fa” con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con J-Ax e la musica di Diodato completeranno la puntata.

Potrebbe interessarti anche