logo

Che tempo che fa del lunedì, Roberto Saviano, Paolo Rossi, Paolo Jannacci, Luca e Paolo, Marta Sui Tubi, stasera su RaiTre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-08

Anche questo lunedì, dopo il week end appena trascorso, torna il talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, che approda però nella prima serata insieme ai suoi numerosi ospiti. Stiamo ovviamente parlando della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda a partire dalle ore 21:05 circa ed in diretta dagli studi Rai …

article-post

Anche questo lunedì, dopo il week end appena trascorso, torna il talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, che approda però nella prima serata insieme ai suoi numerosi ospiti. Stiamo ovviamente parlando della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda a partire dalle ore 21:05 circa ed in diretta dagli studi Rai di via Mecenate a Milano. A prender parte del nuovo appuntamento del talk di casa Rai, sarà nuovamente Roberto Saviano, ospite anche della puntata di ieri ed autore del celebre best-seller Gomorra, oltre che giornalista affermato. Dopo l’intervista di ieri, Saviano torna in studio per raccontare alcune storie del suo nuovo romanzo – inchiesta ZeroZeroZero, in libreria dal 5 aprile.

Tra gli altri ospiti della serata, anche Paolo Jannacci, pianista, compositore e cantante, che a Che tempo che fa ricorderà il padre Enzo Jannacci, scomparso di recente, lo scorso 29 marzo. Lo stesso Fazio, tempo fa aveva dedicato al celebre cantautore milanese uno speciale sempre su RaiTre. Insieme a Paolo Rossi e Fabio Fazio, Paolo proporrà la versione originale di Quelli che…, accompagnato dalla band che la incise nel 1975 per la prima volta. A proposito di musica, ci sarà ospite anche il gruppo Marta sui Tubi, che presenterà in studio Dispari, uno dei brani con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

Tornano anche questa sera, Luca e Paolo, ormai presenze fisse della trasmissione, che proporranno il loro monologo sui classici temi scottanti dell’attualità italiana e non solo. Il duo comico, ha registrato un enorme successo con lo spettacolo Non contate su di noi, personalissimo omaggio a Giorgio Gaber. Completeranno la serata anche Neri Marcorè e Massimo Gramellini. L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa, è per questa sera a partire dalle ore 21:05 circa su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche