logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Silvio Berlusconi, Lo Stato Sociale e Ben Harper tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-18

Anche questa sera torna puntuale un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 20.35. Eccovi a seguire, tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata trasmessa tra poche ore. Sarà Silvio Berlusconi, l’esponente scelto dal …

article-post

Anche questa sera torna puntuale un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 20.35. Eccovi a seguire, tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata trasmessa tra poche ore. Sarà Silvio Berlusconi, l’esponente scelto dal centrodestra che interverrà in studio con il conduttore. Poi ci sarà spazio anche per la musica internazionale.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Nella nuova puntata di Che tempo che fa, ci sarà anche la star internazionale Ben Harper che il 30 marzo uscirà con il suo nuovo album dal titolo No Mercy in This Land realizzato con Charlie Musselwhite, anche lui in studio. E ancora, Gianni Morandi, che canterà per il pubblico presente in studio il suo ultimo singolo “Una vita che ti sogno”, ai blocchi di partenza per il nuovo tour D’amore d’autore, dal 24 febbraio nelle maggiori città italiane.

Successivamente, dopo la 68esima edizione del Festival di Sanremo, arriverà in studio Ornella Vanoni, che insieme a Bungaro e Pacifico si esibirà con il brano Imparare ad Amarsi, con cui durante la kermesse musicale ha vinto il premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione e Lo Stato Sociale, secondi classificati al Festival grazie a Una vita in vacanza con cui hanno fatto ballare tutta l’Italia con la loro mitica “vecchia che balla”.

Il tavolo di Che tempo che fa

A seguire ci sarà spazio – come di consueto – per il “Tavolo” di Che tempo che fa con protagonisti Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti che interagiranno con i padroni di casa del Dopofestival Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore, Gianmarco Tognazzi, l’ex campione di motociclismo Max Biaggi, Rosita Celentano e Stash dei The Kolors, anche lui tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Frida (mai, mai, mai).

Potrebbe interessarti anche