Che tempo che fa, anticipazioni 10 novembre: Stefano De Martino e Paola Barale ospiti

10/11/2019 di Valentina Gambino

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

Stasera, domenica 10 novembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio, insieme con l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante Filippa Lagerback. La trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da “Che Tempo Che Farà”, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ecco tutte le anticipazioni.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

Ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa: Cetto La Qualunque che torna nelle sale da giovedì 21 novembre con il nuovo film “Cetto c’è, senzadubbiamente”, terzo capitolo della saga dedicata allo spregiudicato ex politico calabrese, interpretato da Antonio Albanese. In studio anche l’economista Carlo Cottarelli, fresco di stampa di “Pachidermi e Pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere”.

Spazio anche per Stefano De Martino, reduce dallo straordinario successo di “Stasera tutto è possibile”. In studio con Fazio anche la sceneggiatrice Silvia Scola, autrice insieme alla sorella Paola della biografia “Chiamiamo il babbo – Ettore Scola. Una storia di famiglia”, e Stefania Sandrelli che parlerà del suo sodalizio artistico con il grande regista italiano scomparso nel 2016.

E ancora: il giornalista e scrittore Michele Serra, Gad Lerner, Cristina Cattaneo e la showgirl e travel influencer Paola Barale.

Il tavolo

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Ospiti Elodie, reduce dal grande successo del singolo doppio platino “Margarita”, e Sara Cardin, la più grande karateka italiana di sempre, che ha appena pubblicato il suo primo libro “Combatti! Ho scelto di vincere”, scritto con Tiziana Pikler; torna al tavolo anche Paola Barale.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI