logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Marco Mengoni, Michael Bublé e Luca Argentero tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-04

Grande musica nell’appuntamento di Che tempo che fa in onda domenica 4 novembre alle 20.35 su Rai1. Fabio Fazio ospita infatti Michael Bublé, vincitore di 4 Grammy, che il 16 novembre pubblica l’album Love e in studio si esibisce con il singolo Love You Anymore. La musica italiana è invece rappresentata da Marco Mengoni, che …

article-post

Grande musica nell’appuntamento di Che tempo che fa in onda domenica 4 novembre alle 20.35 su Rai1. Fabio Fazio ospita infatti Michael Bublé, vincitore di 4 Grammy, che il 16 novembre pubblica l’album Love e in studio si esibisce con il singolo Love You Anymore. La musica italiana è invece rappresentata da Marco Mengoni, che il 30 novembre pubblica il nuovo disco Atlantico e porta nel talk di Rai1 i due singoli Voglio e Buona vita.

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni

E ancora: Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato di famiglia Fabio Anselmo, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. I due attori sono nei principali teatri italiani con la pièce The Deep Blue Sea di Sir Terence Rattigan per la regia di Luca Zingaretti, dove la Ranieri ha il ruolo della protagonista Hester Collyer Page.

Alla scrivania di Che Tempo Che Fa questa settimana anche Paolo Virzì, il regista, vincitore di 7 David di Donatello, 9 Nastri d’Argento e un Leone d’Argento- Gran Premio della Giuria arriva nelle sale dall’8 novembre con il film Notti Magiche. Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Il Tavolo di Che tempo che fa

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al tavolo, oltre a Marco Mengoni, sono presenti Luca Argentero, nelle sale dal 15 novembre con Cosa fai a capodanno? una black comedy con Ilenia Pastorelli e Vittoria Puccini, Adriano Panatta dal 6 novembre in libreria con Il tennis è musica scritto con Daniele Azzolini, Francesca Fialdini conduttrice dal 10 novembre su Rai1 della 61esima edizione de Lo Zecchino d’Oro e Lello Arena.

Potrebbe interessarti anche