logo

Che tempo che fa, anticipazioni: Laura Pausini e Cristiano Malgioglio tra gli ospiti di Fabio Fazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-18

Nuovo appuntamento, stasera, domenica 18 marzo con Che Tempo che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e in onda alle 20.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Ospite della puntata Laura Pausini, di cui è appena uscito il nuovo album di inediti dal titolo “Fatti Sentire”. Inoltre, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, …

article-post

Nuovo appuntamento, stasera, domenica 18 marzo con Che Tempo che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e in onda alle 20.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Ospite della puntata Laura Pausini, di cui è appena uscito il nuovo album di inediti dal titolo “Fatti Sentire”. Inoltre, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese, protagonista del nuovo film “Contromano”, di cui firma regia e sceneggiatura e Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Nel cast di Che tempo che fa, anche Luciana Littizzetto che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Antonio Albanese che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: l’attore Edoardo Leo nei cinema dal 29 marzo con “Io c’è” di Alessandro Aronadio, Enzo Iacchetti in tournée con il suo spettacolo “Libera nos domine”, Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, impegnato a teatro con “La Divina Commediola”.

E ancora, Cristiano Malgioglio che ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni su YouTube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito” e il campione di ciclismo Filippo Ganna, reduce dai Mondiali su pista di Apeldoorn in Olanda dove ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo.

Che tempo che fa, tutte le info sul talk show

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Potrebbe interessarti anche